Cherry Season anticipazioni turche: Oyku scappa da Ayaz

By on settembre 17, 2016
foto Oyku a Cherry Season

Anticipazioni Cherry Season, puntate turche: guai per Ayaz

Il lieto fine tarderà ad arrivare a Cherry Season. La fortunata soap turca, che ha salutato il pubblico di Canale5 sabato scorso, tornerà in Italia l’anno prossimo. La data d’inizio della seconda stagione, infatti, sarà molto probabilmente a giugno 2017, in occasione della pausa estiva di Uomini e Donne. In attesa di vedere Serkan Cayoglu e Ozge Gurel ospiti a Verissimo, le anticipazioni turche di Cherry Season svelano che arriveranno i fiori d’arancio per Oyku e Ayaz. L’happy end però non sarà così immediato. I personaggi interpretati da Ozge Gurel e Serkan Cayoglu, dovranno affrontare altri imprevisti prima di arrivare all’altare e, anche dopo aver pronunciato il “si”, le cose si metteranno male per la coppia. Gli spoiler delle puntate turche avevano anticipato che in preda alla rabbia Ayaz aggredirà Mete, lasciandolo in fin di vita. Il vecchio amico d’infanzia però sarà presente alle nozze tra Oyku e Ayaz.

Cherry Season, trama puntate turche: matrimoni e follie

Le anticipazioni di Cherry Season svelano che Mete si fidanzerà con un’altra ragazza e parteciperà con lei al giorno delle nozze di Ayaz Dincer e Oyku Acar. Al matrimonio saranno presenti anche le due antagoniste principali della coppia: Onem e Seyma. Burku e Sibel invece saranno le damigelle di Oyku. Nonostante qualche paura iniziale i due innamorati convoleranno a nozze. Oyku però avrà dei forti ripensamenti e scapperà in Italia, intenzionata a cambiare vita e a non rivedere più Ayaz. Il ragazzo non si darà per vinto. Gli spoiler delle puntate turche rivelano che Dincer seguirà la moglie nel Bel Paese, pronto a conquistarla di nuovo. L’amore trionferà e i due diventeranno presto genitori di due gemelli.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *