Cherry Season finisce: data inizio seconda stagione

By on settembre 10, 2016
foto Serkan Cayoglu di Cherry Season

Cherry Season, oggi ultima puntata: quando inizia la seconda stagione?

Brutto colpo per tutti i fans di Cherry Season-La stagione del cuore: oggi andrà in onda su Canale 5 l’ultima puntata della stagione. Le puntate di Cherry Season dal 5 al 9 settembre sono state ricche di colpi di scena. Oggi ci sarà il lieto fine per Ayaz e Oyku? E, soprattutto, Mediaset quando manderà in onda la seconda stagione di Cherry Season? Da lunedì 12 settembre la soap turca lascerà il daytime di Canale 5 per far posto al ritorno di Uomini e Donne. Mediaset, poche ore fa, ha diramato un comunicato stampa in cui si legge che Cherry Season tornerà con la seconda stagione solo nell’estate 2017. I fans di Cherry Season sono in rivolta, chi sperava di rivedere Ayaz e Oyku anche in autunno o, quantomeno, il sabato pomeriggio rimarrà deluso. La soap turca, che in soli tre mesi è riuscita a conquistare ogni giorno circa 2 milioni di telespettatori pari al 17,5% di share, non allieterà più i pomeriggi dei telespettatori di Canale 5. Cherry Season, come si può leggere anche nel comunicato stampa di Mediaset, ha raggiunto risultati sorprendenti. Un fenomeno che si è allargato anche online. Sui social sono nate decine di pagine dedicate ai protagonisti della soap, Ayaz e Oyku sono diventati i beniamini del pubblico italiano.

Cherry Season finisce: ecco quando andrà in onda la seconda stagione

La seconda stagione di Cherry Season andrà in onda nell’estate 2017 ma Silvia Toffanin ha già annunciato che si occuperà della soap turca a Verissimo: prossimamente ospiterà in studio Ozge Gurel (Oyku) e Serkan Cayoglu (Ayaz). La coppia che ha fatto sognare milioni di telespettatori svelerà segreti, anticipazioni e retroscena sulla soap rivelazione dell’estate 2016. Cosa accadrà nei prossimi episodi di Cherry Season-La stagione del cuore? Quali altre peripezie dovranno affrontare Oyku e Ayaz prima di poter coronare il loro sogno d’amore? Seyma mostrerà un nuovo volto? I protagonisti di Cherry Season danno appuntamento all’estate prossima ai telespettatori di Canale 5 con episodi ricchi di colpi di scena!

About Isabella Adduci

Nata a Cassano allo Ionio (Cosenza) nel 1978, si è laureata in Giurisprudenza all'Università degli Studi di Bari ed ha conseguito l'abilitazione all'esercizio della professione forense presso la Corte d'Appello di Catanzaro. Da sempre appassionata di televisione, cinema e spettacolo, ama scrivere e leggere libri di ogni genere, quotidiani, magazines. Il suo sogno è quello di diventare un apprezzato critico televisivo... sognare non costa nulla!

One Comment

  1. Maria

    settembre 20, 2016 at 14:16

    Sono molto dispiaciuta preche’ per la chiusura Della ficscon le stagioni del cuore😢

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *