Cherry Season puntate turche: notte di follia per Ayaz e Oyku

By on settembre 4, 2016
foto Ayaz e Oyku Cherry Season

Anticipazioni turche Cherry Season: la sorpresa di Oyku

Notte folle per Ayaz e Oyku. I due protagonisti di Cherry Season saranno sempre più vicini nel proseguo della seconda stagione, in base quanto svelato dalle anticipazioni turche della soap. Negli episodi della prossima settimana un nuovo ricatto a Cherry Season turberà Onem. Gli spoiler annunciano anche che Seyma e Mete diventeranno genitori, salvo imprevisti. Le anticipazioni di Cherry Season annunciano che per i personaggi interpretati da Ozge Gurel e Serkan Cayoglu, arriverà una sorpresa inaspettata. Per festeggiare il compleanno di Ayaz, infatti, Oyku si farà trovare in ghingheri a casa sua, promettendo una notte di follia. Una notizia che sorprenderà Dincer. La bella stilista porterà una torta per l’amato che, come da tradizione, spegnerà le candeline per esprimere in silenzio il suo desiderio. Un momento magico per la coppia, che vivrà attimi di puro romanticismo, ma anche di divertimento. La vena comica continuerà, infatti, a colorare le puntate di Cherry Season, pennellando d’ironia anche i momenti più seri.

Cherry Season anticipazioni turche: lite tra Oyku e Ayaz

A Cherry Season Oyku proporrà ad Ayaz di trascorrere la notte insieme. I due inizieranno brindando. Complice qualche bicchiere di troppo, Oyku finirà per addormentarsi e risvegliarsi il mattino dopo senza ricordare l’accaduto. Gli spoiler delle puntate turche di Cherry Season annunciano che Ayaz sfrutterà l’occasione per fare uno scherzo all’amata, raccontandole di aver passato una notte di passione insieme a lui. La stilista si infurierà con il fidanzato per aver approfittato del suo stato d’incoscienza. L’architetto però svelerà la verità, e tra i due ritornerà il sereno. Ayaz e Oyku saranno pronti per convolare a nozze e coronare il loro sogno d’amore, non senza imprevisti.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *