X


Clarissa Marchese e Igor Di Giovanni: aria d’intesa?

Scritto da , il Settembre 16, 2016 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto clarissa marchese

Trono Classico: Clarissa Marchese corteggiata da Igor Di Giovanni

In questi giorni è iniziato ufficialmente il trono classico di Uomini e Donne con la presentazione dei quattro nuovi tronisti, ma, a parte qualche speed date, la maggioranza del tempo in queste due prime puntate è stato dedicato alle coppie di Temptation Island con la delusione di tanti estimatori del dating show prodotto e condotto di Maria De Filippi visto che avrebbero voluto vedere le imprese dei nuovi protagonisti e, soprattutto, del tronista gay Claudio Sona, ma c’è già chi fa battere il cuore ai numerosi telespettatori della trasmissione. Lei è Clarissa Marchese (qui la biografia e la vita privata della ragazza), e in effetti è di una bellezza ed eleganza unica e, al momento, sembra essere anche molto educata, tanto da farsi notare anche da un ex concorrente del Grande Fratello, Igor Di Giovanni che su instagram ha voluto esprimere il suo parere.

Clarissa Marchese Trono Classico fa battere il cuore a un ex del GF

Insomma, il giovane Igor Di Giovanni seguendo una delle puntate andate in onda in questi giorni del trono classico di Uomini e Donne non ha potuto non notare la bellezza della nuova tronista, ex Miss Italia, e ha voluto esprimere la sua opinione sul noto social network instagram postando una foto della bella ragazza e nella didascalia ha scritto:

“Beh sono sincero, Clarissa è una bellissima ragazza. Se Raffaella Mennoia mi dovesse chiamare ne potremmo parlare. Dipende da lei purtroppo”

Il ragazzo pare davvero deciso a corteggiare Clarissa Marchese, ma sarà d’accordo Raffaella Mennoia? Quest’ultima avrà letto la proposta di Igor? Sicuramente non tarderanno ad arrivare notizie in merito, intanto i fan già sperano in questa coppia.