X


Claudio D’Angelo osteggiato da Tina. La Cipollari: “Sei impostato”

Scritto da , il Settembre 30, 2016 , in Gossip Tag: , , ,
foto claudio d'angelo

Tina Cipollari attacca Claudio D’Angelo

E’ appena andata in onda la terza e ultima parte del trono classico di Uomini e Donne e le polemiche sono state numerose. Infatti la trasmissione di oggi è iniziata con un duro confronto/scontro tra Ernesto Carnevale e Gabriella Teodosio in cui c’è stata una sorta di riappacificazione sugellata da un ballo dopo le continue insistenze da parte di Maria De Filippi e Filippo Bisciglia, ma la cosa non è finita là. Difatti, ci sono stati anche numerosi botta e risposta tra i due perchè Ernesto non vuole proprio perdonare la ex fidanzata dopo le numerose battute e offese nei confronti dei genitori all’interno del reality show estivo Temptation Island e finito questo spazio ecco che la padrona di casa è tornata nuovamente sui 4 nuovi tronisti e lì è scoppiata una vera e propria baruffa tra Claudio D’Angelo e la verace opinionista e concorrente di Pechino Express, Tina Cipollari. Il motivo? L’atteggiamento di lui.

Gossip UeD: Claudio D’Angelo e Tina Cipollari ai ferri corti

I nuovi tronisti hanno da poco iniziato il percorso a Uomini e Donne, ma stanno già facendo parlare molto dentro e fuori dallo studio del dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi. Cos’è successo stavolta? In pratica, nella giornata di oggi, a un certo punto, è intervenuta la corteggiatrice Valeria chiedendo se Claudio D’Angelo è o meno interessato a lei. Oltretutto, quest’ultima per tutta la durata della trasmissione ha indossato una parrucca perchè ha la testa rasata e l’ha fatto solo per provocarlo. A quel punto, il tronista di origini beneventane l’ha guardata un po’ perplesso dicendole di non essere tra le sue favorite però ciò non vorrebbe dire nulla visto che per lui può rimanere e giocarsi le sue carte, ma a questo punto Tina Cipollari ha iniziato ad attaccare D’Angelo asserendo:

“Maria no, continuo un po’ a non essere d’accordo per come si pone questo ragazzo perchè io sono una diretta quindi pensa quanto amo la spontaneità nelle persone e la sincerità. Ora, non è che le deve dire vattene, non mi piaci o che però lei, in qualche modo, ha espresso ciò che pensa. Però, a me, questi uomini sempre abbottonati, sempre attenti a fare queste belle figure, sempre bon ton io li detesto, perchè una ragazza ti sta comunque chiedendo un aiuto, cioè…Guarda, se non vado bene mandami via e lui continua a dire “no, però”. E basta! Un po’ di spontaneità! Dovrebbe dire…Guarda sei una bellissima ragazza però adesso ne sto conoscendo altre, sto approfondendo con loro è meglio che vai via

Allora, un po’ sbigottito, è intervenuto il tronista di Uomini e Donne ribattendo:

“Guarda che è proprio quello che ho detto prima”

E Tina, incredula, ha sbottato volendo uscire dallo studio dichiarando:

“Mah…Ci giri solo intorno…Maria mi sono già urtata con lui!”

Insomma, vere e proprie stilettate tra i due. Come andrà a finire? Si saranno messi d’accordo una volta finita la puntata? E Valeria? Sarà rimasta o avrà ascoltato il consiglio della giunonica opinionista?