Claudio Sona del Trono Gay nei guai? Parla Raffaella Mennoia

By on settembre 1, 2016
foto tronogay sona

Claudio Sona Uomini e Donne: dubbi sul suo trono, parla la Mennoia

Domani verrà registrata la seconda puntata de il trono classico con protagonisti i 4 nuovi tronisti, ma la nuova edizione di Uomini e Donne non è ancora ufficialmente iniziata, ma c’è già chi sta facendo discutere. Difatti, il primo tronista gay Claudio Sona, nella giornata di ieri, è stato attaccato duramente. Alberto Dandolo, noto giornalista, non ha proprio fatto una descrizione del ragazzo idilliaca, ma anzi l’ha descritto come una persona arrivista, amante della chirurgia estetica e con le amicizie giuste. Oltretutto, pare che il giovanotto di origini veronesi potrebbe non essere poi così single. Insomma, una vera e propria bufera ha investito Claudio Sona non facendo certo nascere sotto una buona stella questo primo trono gay della storia della televisione italiana. Cosa farà Maria De Filippi? Farà chiarezza? Intanto c’ha pensato Raffaella Mennoia, una delle autrici di UeD, a dire la sua sul suo profilo personale facebook.

Trono Gay: Claudio Sona nei guai, trono a rischio?

Raffaella Mennoia, sul suo profilo ufficiale del noto social network instagram, ha dichiarato quanto segue:

“Racconterò verità sul tuo conto assai peggiori delle tue menzogne”

In tanti stanno pensando che la donna, con questa stilettata, si potrebbe riferire proprio al tronista gay Claudio Sona visto i recenti scoop riportati sul settimanale Oggi da Alberto Dandolo. Il primo trono gay della storia di UeD potrebbe già essere a rischio? Come si difenderà da queste accuse il bell’imprenditore di origini veronesi? Davvero potrebbe essere già fidanzato? E il ragazzo ha partecipato al famoso dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi solo per pubblicizzare il suo locale? Intanto il giovane, nella prima registrazione, ha svolto diversi speed date conoscendo molti corteggiatori e ha dimostrato un certo feeling con Mattia Manfrin.

About Alessio Cimino

Toscano verace, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Quindi, mosso dalla volontà di vivere un'esperienza internazionale, si è trasferito a Londra per 4 anni, dove ha imparato l'inglese e ha svolto i lavori più disparati. Ha poi deciso di tornare in Italia, precisamente a Milano, dove può seguire il mondo televisivo da vicino.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *