X


Claudio Sona Trono Gay: drastica decisione. Lo sfogo

Scritto da , il Settembre 16, 2016 , in Gossip Tag: , ,
foto Claudio Sona Uomini e Donne

Trono Gay Uomini e Donne: Claudio Sona elimina tutti e Alex Palmieri si sfoga

In questi ultimi giorni i telespettatori hanno potuto assistere alle primissime due puntate del trono gay e del trono classico con la presentazione dei quattro nuovi tronisti, ma c’è soprattutto uno di loro che sta facendo molto parlare e il suo nome è Claudio Sona. Difatti, è il primo tronista gay e ha portato sicuramente tanta attenzione nei suoi confronti essendo una delle novità più attese della stagione televisiva appena iniziata. Il ragazzo ha da subito conquistato tutti e perfino Monica Cirinnà ha gradito la scelta di Maria De Filippi di aprire agli omosessuali la sua trasmissione quotidiana. Ma non tutti hanno accolto favorevolmente Claudio, infatti un ex protagonista del trono over, Giuliano Giuliani, è andato contro il tronista gay sui social scatenando diverse polemiche, però i problemi per il giovane di origini veronesi non sono finiti certo qua. Dalle anticipazioni di Uomini e Donne è stato rivelato che, nella giornata di ieri, ha eliminato quasi tutti i corteggiatori, compreso il performer Alex Palmieri che non l’ha presa benissimo.

Claudio Sona Uomini e Donne: Alex Palmieri eliminato si sfoga sui social

Subito dopo la registrazione del trono gay di Uomini e Donne, l’ex corteggiatore, successivamente all’eliminazione, sul suo profilo personale del noto social network facebook ha dichiarato:

“La vita è come un corridoio con infinite porte diverse , dietro le quali ci sono occasioni e trappole, emozioni e dissapori. Non lo saprai mai finché non le apri. Sono 25 anni che apro porte e faccio tentativi per trovare “il mio posto nel mondo”, prima o poi imboccherò la porta giusta dietro alla quale avrò lo spazio che -credo – mi merito per dar adito alla mia voce di esprimere chi sono davvero. Fino ad allora continuerò ad aprire stanze e scoprire nuove situazioni che più o meno mi appartengono, comprese quelle che ti dicono di lasciare chiuse. Perché è questo che fa una persona coraggiosa. #ImABrave”

Insomma, Alex Palmieri pare non averla presa benissimo e si è voluto sfogare in questo modo. Comunque se in amore non sono rose, al lavoro ha di che rallegrarsi visto che il suo tour è già ben avviato e giusto qualche giorno fa si è esibito a Copenaghen in Danimarca. Ma cos’è successo nella registrazione di ieri? In pratica, Claudio Sona ha eliminato quasi tutti i corteggiatori arrivati per lui tenendo solo Mario Serpa, Francesco Zecchini, Mattia Manfrin, Michelangelo Cecilia, Alfredo Prugno e Federico. Insomma il trono gay, ufficiosamente, è già iniziato da meno di un mese però Claudio pare avere le idee molto chiare.