Claudio Sona Trono Gay festeggia: l’importante traguardo

By on settembre 29, 2016
foto Claudio Sona Uomini e Donne

Trono Gay, Claudio Sona: giornata da incorniciare

Claudio Sona del Trono Gay festeggia. Il veronese oggi spegne 30 candeline. Un compleanno importante quello del protagonista di Uomini e Donne, non solo per essere arrivato alla soglia dei trent’anni, ma anche per l’esperienza televisiva (e di vita) in corso negli studi di Canale5. Il sorriso sincero e lo sguardo ingenuo del tronista, lo hanno fatto subito amare dal pubblico del programma che porta la firma di Maria De Filippi. La stessa conduttrice, che a inizio estate aveva svelato la novità del Trono Gay, ha preso a cuore il veronese, tanto da aiutarlo a sciogliersi nel corso delle prime puntate. A dare gli auguri al Claudio Sona, pizzicato in dolce compagnia di recente, questa mattina è stato lo staff che gestisce il suo profilo Instagram. “TANTI AUGURI CLAUDIO DI BUON COMPLEANNO! STAFF #UominiEDonne”. Sono state queste le parole di chi gestisce le pagine social del veronese durante la sua partecipazione alla trasmissione Mediaset.

Uomini e Donne, Claudio Sona: il traguardo raggiunto

Nuovo traguardo per Claudio Sona. Il veronese che oggi compie 30 anni è stato omaggiato dal suo staff su Instagram, con un messaggio d’auguri e un collage di foto, mostrato di seguito, in cui oltre ad alcuni scatti presi da Uomini e Donne, compare anche una sua foto da bambino.
foto Claudio Sona
In poche ore il post ha superato i 3 mila like. In molti hanno commentato facendo auguri e complimenti al protagonista del Trono Gay, scrivendo: “Auguri di cuore a una persona speciale”, “Buon compleanno”, “AUGURI AUGURI E SCEGLI MARIO”. Claudio Sona continua a mostrare la sua umiltà nel salotto di Maria De Filippi. Anche se Uomini e Donne è iniziato da poche settimane, le prime preferenze iniziano a venire alla luce. Nel corso delle prime esterne, l’intesa con Mario e Mattia è sembrata quella più forte. Chi sceglierà Claudio alla fine dei “giochi”?

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *