Claudio Sona Trono Gay ha perso la testa per Mario Serpa? Lo scoop

By on settembre 6, 2016
foto Claudio Sona Uomini e Donne

Trono Gay: Claudio Sona molto interessato a Mario Serpa

Il famoso dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi non è ancora andato in onda, ma le registrazioni sono già iniziate da quasi due settimane e ci sono già stati diversi scoop come il confronto tra Ludovica Valli e Fabio Ferrara, lo scontro tra Roberto Ranieri e Tina Cipollari, la lite tra i due nuovi tronisti Claudio D’Angelo e Riccardo Gismondi e le numerose polemiche piovute addosso al primo tronista gay Claudio Sona. Difatti, qualche giorno fa, il noto giornalista Alberto Dandolo non c’è andato giù leggero con il ragazzo di origini veronesi descrivendolo, sul settimanale Oggi, come una persona in cerca di visibilità e amante della chirurgia estetica, ma comunque il suo trono pare andare avanti e a Uomini e Donne ha iniziato a conoscere i primi corteggiatori e sembra che tra i tanti un certo Mario Serpa abbia fatto breccia nel suo cuore.

Claudio Sona Uomini e Donne: Mario Serpa ha fatto perdere la testa al tronista gay?

Secondo le anticipazioni di Uomini e Donne pare che il tronista gay sarebbe molto interessato a uno dei corteggiatori. Lui è Mario Serpa noto pr del famoso club gay romano “Muccassassina” e secondo “Il Vicolo delle NewsClaudio Sona sarebbe rimasto favorevolmente colpito dal fascino del bel ragazzo romano. Secondo le talpe dell’informatissimo blog il tronista guarderebbe incessantemente Mario scambiandosi sguardi che lascerebbero poco all’immaginazione e scambiandosi diversi sorrisi. Che sia il pr il favorito a fidanzarsi con il tronista gay? Come mai tutto questo feeling tra i due? E’ sicuro che il trono gay farà parlare molto e non è ancora andato in onda, ma intanto è certo che il giovane pr romano dovrà fare molta attenzione ai suoi colleghi perchè la concorrenza è davvero tanta, infatti c’è Alex Palmieri che come corteggiatore punta dritto ad accaparrarsi il bel veronese. Chi la spunterà?

About Alessio Cimino

Toscano verace, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Quindi, mosso dalla volontà di vivere un'esperienza internazionale, si è trasferito a Londra per 4 anni, dove ha imparato l'inglese e ha svolto i lavori più disparati. Ha poi deciso di tornare in Italia, precisamente a Milano, dove può seguire il mondo televisivo da vicino.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *