Claudio Sona Trono Gay imbarazzato. Interviene Maria De Filippi

By on
foto claudio sona

Trono Gay: Claudio Sona balla con Maria De Filippi

Ormai è da Venerdì 26 Agosto che il dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi viene registrato almeno due volte a settimana contando il trono classico (con il trono gay) e il trono over, ma c’è sicuramente un tronista che sta già facendo parlare di sé l’opinione pubblica. Lui è il primo tronista gay e il suo nome è Claudio Sona, giovane imprenditore di origini veronesi. Le dinamiche del trono gay sono già belle avviate, difatti pare che il bel tronista abbia perso la testa per Mario Serpa, uno dei corteggiatori. Infatti, dalle anticipazioni di Uomini e Donne circolate on line il giovane Sona avrebbe rivolto allo spasimante più di uno sguardo e di un sorriso e questo non è sfuggito allo spettatore presente in trasmissione che ha riportato l’indiscrezione in rete, ma c’è un altro aneddoto e a darne notizia è la stessa padrona di casa in un’intervista rilasciata nella giornata di oggi al direttore di “Tv Sorrisi e Canzoni” Aldo Vitali e pubblicata interamente sulla sua tv online “Witty Tv“.

Claudio Sona Uomini e Donne: Maria De Filippi aiuta il tronista a sciogliersi

Infatti “La Sanguinaria” nell’intervista per “Witty Tv” ha rivelato che il trono gay sta procedendo come il trono etero, i ragazzi si stanno conoscendo e stanno uscendo in esterna, inoltre ha aggiunto che il pubblico presente in studio sta avendo un atteggiamento eccellente escludendo, di fatto, qualsiasi episodio omofobo, ma c’è un aneddoto che Maria De Filippi ha voluto rivelare. Infatti la presentatrice di Uomini e Donne si è detta sorpresa dal fatto che al momento del classico ballo nessun corteggiatore nelle due registrazioni effettuate del trono gay si sia mai alzato per andare ad invitare Claudio Sona. La moglie di Maurizio Costanzo ha anche asserito che i partecipanti a questo trono non hanno nessuna limitazione rispetto ai colleghi, ma anzi possono fare e/o dire ciò che vogliono però tutti i protagonisti sono sembrati un po’ imbarazzati ad alzarsi per ballare. A quel punto, la De Filippi si è vista costretta ad intervenire in prima persona per invitare il tronista gay a fare un ballo e, da quel momento, le cose si sono sciolte visto che anche i corteggiatori si sono fatti coraggio e hanno iniziato a invitare Claudio a ballare. Insomma un curioso aneddoto, ma che ha reso l’idea delle buone intensioni della redazione di UeD.

About Alessio Cimino

Toscano verace, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Quindi, mosso dalla volontà di vivere un'esperienza internazionale, si è trasferito a Londra per 4 anni, dove ha imparato l'inglese e ha svolto i lavori più disparati. Ha poi deciso di tornare in Italia, precisamente a Milano, dove può seguire il mondo televisivo da vicino.
Articolo aggiornato il

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *