Claudio Sona Trono Gay: la reazione sui social

By on settembre 14, 2016
foto Claudio Sona Uomini e Donne

Trono Gay: Claudio Sona accolto positivamente sui social

Finalmente oggi è andata in onda la primissima puntata del trono gay e di quello classico e i social sono andati in corto circuito. La puntata è iniziata nel modo più classico possibile, cioè con la presentazione dei tronisti. Il primo a presentarsi è stato Riccardo Gismondi, a seguire Clarissa Marchese (l’ex Miss Italia) e, finalmente, ecco arrivare il primo tronista omosessuale Claudio Sona, chiude questa carrellata, direttamente da Temptation Island, Claudio D’Angelo, ma è proprio Sona che ha fatto più parlare. Infatti, nel video di presentazione, il bell’imprenditore di origini veronesi si è presentato come un ragazzo tutto d’un pezzo, gran lavoratore e che a soli 23 anni è riuscito ad aprirsi un mutuo a suo nome. Insomma, un bravo ragazzo con i piedi ben saldi a terra, nonostante le polemiche delle scorse settimane in cui è stato ritratto non proprio in maniera idilliaca. Ma i social come hanno accolto il nuovo tronista di Uomini e Donne?

Claudio Sona Uomini e Donne: la reazione dei telespettatori

E’ inutile negarlo, probabilmente questo era il momento più atteso della stagione televisiva autunnale dai telespettatori, ma se c’è ancora da aspettare poco meno di 24 ore per leggere il responso dei dati auditel, è già possibile andare a tastare “con mano” l’opinione della gente sui famosi social network facebook e twitter ed è, soprattutto, su quest’ultimo che c’è stato un vero e proprio boom di commenti. Difatti, quasi subito l’hashtag “#uominiedonne” è diventato il primo trend topic talmente sono stati numerosi i commenti, ma gli “internauti” come hanno accolto Claudio Sona? Innanzitutto sono stati copiosi i commenti a favore della De Filippi e un ragazzo ha asserito: “Comunque Maria ha presentato il trono gay con un’eleganza e naturalità che solo lei puo’ fare. Grazie Maria #uominiedonne“. Ma ci sono stati anche commenti dai politici come Monica Cirinnà che sempre su twitter ha voluto ringraziare pubblicamente “La Sanguinaria” per il trono gay scrivendo:

“Da oggi il #tronogay entra con normalità a #uominiedonne. Grazie a #MariaDeFilippi per il coraggio contro l’#omofobia”.

Insomma, un vero e proprio plebiscito per il nuovo tronista di Uomini e Donne. E, il ragazzo, riuscirà a togliersi l’imbarazzo che ha dovuto affrontare nelle prime puntate? Intanto appuntamento a domani per scoprire gli ascolti.

About Alessio Cimino

Toscano verace, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Quindi, mosso dalla volontà di vivere un'esperienza internazionale, si è trasferito a Londra per 4 anni, dove ha imparato l'inglese e ha svolto i lavori più disparati. Ha poi deciso di tornare in Italia, precisamente a Milano, dove può seguire il mondo televisivo da vicino.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *