X


Claudio Sona Uomini e Donne: una cosa in comune con Zucchero. IL VIDEO

Scritto da , il Settembre 2, 2016 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
foto tronogay sona

Trono Gay: Claudio Sona protagonista principale del video di Zucchero

Oggi verrà registrata la seconda puntata del trono classico e del trono gay di UeD e giusto ieri hanno registrato la prima reunion degli over con l’incontro tra Gemma Galgani, Tina Cipollari e, soprattutto, con Giorgio Manetti. Oltre loro, dalle anticipazioni di Uomini e Donne, è stata già data la conferma che ci saranno anche tutti gli altri protagonisti che hanno fatto ottenere un grandissimo successo al trono over. Cosa, invece, succederà oggi al trono classico? Maria De Filippi e Raffaella Mennoia faranno chiarezza sulla bufera che ha colpito il trono gay? Intanto, ecco giungere un altro tassello sulla vita di Claudio Sona, il giovane, com’è stato detto più e più volte, non è certo uno sconosciuto, anzi il ragazzo avrebbe molte amicizie nel mondo della moda e dello spettacolo e avrebbe sempre avuto una particolare attitudine per le telecamere, ma c’è anche la prova di questo. Difatti, l’imprenditore di origini veronesi, è stato il protagonista dell’ultimo video del cantante Zucchero “13 Buone ragioni“.

Claudio Sona Uomini e Donne: il tronista gay non è uno sconosciuto. LA PROVA

Insomma, Claudio Sona, sicuramente, non è proprio un principiante del mezzo televisivo e nell’ultimo video del singolo di grande successo di Zucchero “13 Buone Ragioni” è stato il protagonista indiscusso dimostrando di stare a suo agio davanti l’occhio della telecamera.

IL VIDEO:

https://youtu.be/–xzsrU_cK8

Nel video, però, non rappresenta se stesso, ma recita la parte di un ragazzo eterosessuale in compagnia della fidanzata un po’ troppo esuberante. Intanto, proprio nella giornata di oggi, il giovane protagonista del trono gay ha rilasciato un’intervista a “La Repubblica” e sulla sua partecipazione a Uomini e Donne ha asserito:

“Perché si può parlare di sentimenti, si ha il tempo di conoscersi. Se vai in discoteca o in giro la gente la incontri ma non parla di sé, non parla d’amore. Mi metto alla prova, voglio farmi conoscere, forse perché sono super competitivo. Ma poi siamo in tv, mica sulla luna”.

Mentre sulla sua omosessualità ha dischiarato:

“All’inizio mi nascondevo, non volevo dare un dispiacere ai miei genitori. Poi, grazie a mio fratello, ho trovato il coraggio di essere me stesso. Ho un rapporto bellissimo con i miei, non dimenticherò mai l’abbraccio di mia madre quando le ho detto che ero gay. Papà mi ha detto ‘Se sei felice io sono felice'”.

Ma anche Maria De Filippi pare essergli molto vicino e averlo preso sotto la sua ala protettrice in quanto il veronese ha dichiarato che la De Filippi gli ha semplicemente consigliato di essere se stesso.