X


Clemente Russo critica la Marini. Valeria infuriata

Scritto da , il Settembre 29, 2016 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
foto russo gf

Grande Fratello Vip: Clemente Russo attacca gli atteggiamenti di Valeria Marini

Su Canale 5 è appena andato in onda il daytime del GF Vip in cui è stato mostrato quello che è successo nella casa più spiata dagli italiani nelle ultime ore e, come al solito, ci sono state numerose litigate e incomprensioni. Cos’è successo? In pratica la maggior parte del gruppo degli “scantinati” si è riunito insieme agli “agiati” a parte la ciociara Alessia Macari, Antonella Mosetti e la figlia Asia Nuccetelli facendo cadere in un pianto disperato proprio quest’ultima, ma cos’altro è successo? In pratica, in queste ore l’aria è sempre più tesa tra Valeria Marini e la bella showgirl di origini venezuelane, ma stavolta è intervenuto Clemente Russo e, nel confessionale, non c’è andato giù leggero. La Marini sta esagerando nei confronti di Mariana Rodriguez? E’ ciò che ha confessato l’olimpionico.

GF Vip: Valeria Marini attacca la Rodriguez, ma Russo la difende

In pratica, il daytime del Grande Fratello Vip andato in onda poco fa, ha mostrato Valeria Marini in giardino alle prese con i suoi esercizi fisici quotidiani insieme al suo “personal trainer” Clemente Russo, ma da lì a poco è scattata una vera e propria bufera. Il motivo? Molto semplice. Mariana Rodriguez ha fatto una battutaccia contro la giunonica showgirl di origini sarde facendo andare su tutte le furie proprio quest’ultima. A quel punto, nel confessionale, il pluri medagliato alle Olimpiadi ha preso le parti della giovane venezuelana e riferendosi alla Marini ha sentenziato:

“E’ pesante, è davvero pesante quando ci si mette!”

Sicuramente non sono state parole al miele quelle usate dal muscoloso concorrente. E anche la Rodriguez, sempre in confessionale, ha detto di essere stanca dei continui attacchi della Marini, ma ha anche sottolineato di essere forte e che non ha certo paura dell’attrice. Tornando a Russo, questa potrebbe essere la sua ultima settimana all’interno della casa più spiata dagli italiani e dopo l’episodio omofobo e la successiva reazione di Bosco Cobos in molti stanno rumoreggiando che tutto questo suo atteggiamento sia solo un modo per riscattarsi. Sarà vero?