Clemente Russo lascia il ring? La sua importante sfida

By on settembre 19, 2016
foto russo gf

Clemente Russo nella casa del GF Vip: tutto sul rapporto con Laura Maddaloni

Stasera, ore 21:10 in punto, Canale5. L’attesa per l’appuntamento con il programma che ha più incuriosito i telespettatori tra le proposte del nuovo palinsesto Mediaset è quasi giunto al termine. Tra poche ore prenderà il via la nuova edizione del Grande Fratello che per quest’anno, apre le sue porte solo ai personaggi noti del piccolo e del grande schermo: Valeria Marini, Pamela Prati, Laura Freddi, Costantino Vitagliano ma anche Clemente Russo. Pugile di grande successo e personaggio televisivo, classe 1982 e casertano d’origine. Clemente non è un volto nuovo ai reality, si ricordi infatti la sua partecipazione a “La Talpa” dove conquistò anche la finale. Sposato con Laura Maddaloni, celebre judoka proveniente da una famiglia di campioni di judo.

Grande Fratello Vip: Clemente Russo si mostra in una veste inedita

I due campioni di arti marziali sono sposati ormai da otto anni e a fare il tifo per lui fuori dalla casa, insieme a lei, ci saranno i loro tre figli. Clemente Russo dovrà, quindi, abbandonare il ring almeno temporaneamente per riscaldare i divani della casa del Grande Fratello Vip. Un’esperienza che sarà sicuramente totalmente diversa da quella del precedente reality a cui ha preso parte: da pugile forzuto che lottava nel fango a persona comune che dovrà interagire nella casa più spiata d’Italia. Una veste nuova e che permetterà di far conoscere al grande pubblico anche i lati più interni del carattere del bel casertano. Per arrivare alla vittoria dovrà vedersela con personaggi del mondo dello spettacolo altrettanto validi e dalla forte personalità ma per scoprire come farà il suo ingresso non ci resta che aspettare le 21:10 quando si aprirá per la prima volta nella storia della tv italiana la porta rossa per i VIP.

About Vittorio Nathan Camillo

Nato a Napoli, il 26 Giugno 1993, diplomato in lingue e laureato in "Scienze della comunicazione", appassionato di musica, tv, spettacolo ed affascinato da qualsiasi forma d'arte. Un posto particolare nella sua vita lo riserva al canto, infatti, ha preso parte a diversi concorsi canori riscuotendo spesso ottimi consensi; ancora nel 2012 produce il suo primo singolo dal titolo "Intorno a me" col quale si aggiudica la vittoria al Festival di Baiano 2014. Tra le sue ambizioni oltre quella di affermarsi come cantante, anche quella di diventare un giornalista e scrivere per le più importanti testate giornalistiche.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *