Concorrenti GF Vip: Antonella Mosetti e Asia Nuccetelli confermate?

By on settembre 6, 2016
foto Antonella Mosetti e Asia Nuccetelli

GF Vip concorrenti: Antonella Mosetti ritornerà ai fasti di Non è la Rai?

Quest’anno, a giugno, è caduto il 25° anniversario di Non è la Rai, la trasmissione cult ideata da Gianni Boncompagni ed Irene Ghergo, che, tra il 1991 ed il 1995 per quattro edizioni, ha rivoluzionato la televisione italiana, facendo diventare delle vere e proprie star delle ragazzine e per lo più minorenni. E tra queste c’era anche Antonella Mosetti, prossima concorrente, insieme alla figlia Asia Nuccetelli, della prima edizione italiana del Grande Fratello Vip, che andrà in onda su Canale 5 a partire da lunedì 19 settembre. La romana era senza dubbio una delle ragazze più popolari e amate del programma di Mediaset e, dopo la fine di Non è la Rai, ha continuato a gravitare nel mondo dello spettacolo ma, nonostante nel corso degli anni sia stata modella, attrice e conduttrice, non ha mai più raggiunto le vette di successo e consenso ottenute durante le due stagioni della trasmissione diretta da Boncompagni a cui ha partecipato.

Antonella Mosetti e Asia Nuccetelli, madre e figlia al GF Vip: chi conquisterà il pubblico?

E, ora, la partecipazione al Grande Fratello Vip potrebbe essere per lei l’occasione per tornare sulla cresta dell’onda. Ai tempi di Non è la Rai Antonella era talmente popolare che il suo matrimonio con Alessandro Nuccetelli, celebrato nel 1995 e da cui appunto nacque Asia, che oggi ha 19 anni, venne trasmesso su Italia 1 un mese dopo, in fascia preserale, in uno spin off di Non è la Rai, dal titolo Fiori d’arancio a Non è la Rai, condotto da Riccardo Rossi. Chi segue il gossip sa che questo matrimonio, celebrato quando Antonella Mosetti aveva solo vent’anni, durò molto poco e che, successivamente, la quarantunenne è stata legata sentimentalmente prima con Davide Lippi, figlio dell’allenatore Claudio, e poi con lo schermidore Aldo Montano, con il quale stette dal 2007 al 2012. Dopo il campione olimpico di Atene 2004 non ha più avuto storie importanti perchè, come ha dichiarato tempo fa, con lui ha toccato l’amore più importante. Antonella e la figlia saranno un unico concorrente al Grande Fratello Vip ed il pubblico ne vedrà delle belle perchè, nonostante Asia Nuccetelli sia molto giovane, ha grinta e personalità da vendere, come dimostrano i post e gli scatti hot sul profilo Instagram in cui ha un nickname che è tutto un programma: Lolita in Red. Chi sara la leader tra le due, la madre o la figlia?

About Patrizia Gariffo

Ama scrivere e lo fa da sempre. Dopo la laurea in Lettere Classiche è diventata giornalista pubblicista e questo le ha permesso di avere diverse esperienze sia sulla stampa tradizionale che su quella online e le ha fatto apprezzare sempre di più questo lavoro. E' una persona molto riservata, non le piace mettersi in mostra, anche quando potrebbe farlo. Preferisce la sostanza all’apparenza e non sopporta gli opportunisti e chi si sente più di quello che in realtà vale.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *