X


Costantino Vitagliano: stoccata a Ludovica Valli. I fan protestano

Scritto da , il Settembre 26, 2016 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
foto Costantino Vitagliano Grande Fratello Vip

Grande Fratello Vip: Costantino Vitagliano attacca Ludovica Valli?

Sicuramente non è un bellissimo periodo per l’ex tronista di Uomini e Donne e stasera, secondo i sondaggi circolati in rete, è davvero a forte rischio eliminazione. Difatti, Costantino Vitagliano, da quando è entrato nella casa più spiata dagli italiani, è davvero un fiume in piena. Il motivo? A quanto pare mal sopporta gli altri inquilini del GF Vip e sta avendo numerosi liti, l’ultima delle quali con Laura Freddi che ha fatto sì che i due siano arrivati ai ferri corti, ma l’uomo ha avuto da ridire anche nei confronti della verace Alessia Macari. Finita qua? Ovviamente no, ed ecco arrivare l’ennesima bufera che l’ha colpito. Infatti, Costantino, ieri sera, parlando con Mariana Rodriguez, ha fatto una stoccata nei confronti di Ludovica Valli, anche se, a dire il vero, non l’ha mai nominata esplicitamente, ma tanto è bastato per far salire il sospetto dei fan della ragazza. Cosa ha mai detto Vitagliano?

GF Vip: Costantino Vitagliano si sfoga contro Ludovica Valli?

Ieri sera, in un faccia a faccia con la modella e showgirl di origini venezuelane Mariana Rodriguez, Costantino Vitagliano si è lasciato andare a dichiarazioni assolutamente poco morbide nei confronti di Ludovica Valli, o almeno è ciò che i fan di quest’ultima pensano visto che Costantino non l’ha mai nominata esplicitamente. Infatti, Vitagliano, parlando dei social, ha dichiarato:

“Io ho incontrato una ragazza, che ora non ricorso se era corteggiatrice o tronista, che ha 1 milione e duecento mila follower e li ha avuti dopo il programma, per una ragazza carinissima però quando lavoravo io Cindy Crawford, Claudia Shiffer, le belle erano loro; oggi arriva una ragazza all’interno di un locale, molti non la vedono neanche“.

Insomma, una vera e proprio frecciatina nei confronti di un’ex protagonista del famoso dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi. Sarà davvero Ludovica la destinataria di questo attacco oppure sarà un’altra ragazza? Nel dubbio, le estimatrici della Valli sono sul piede di guerra. Intanto c’è grande attesa per la seconda puntata del Grande Fratello Vip per scoprire l’esito della nomination e sicuramente Costantino è uno dei favoriti per l’eliminazione.