X


Cristian e Tara a Verissimo: dopo il matrimonio bebè in arrivo?

Scritto da , il Settembre 24, 2016 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
Foto Tara e Cristian

Matrimonio Cristian e Tara: presto genitori? Le dichiarazioni

E’ ormai tornato uno degli appuntamenti fissi del sabato pomeriggio: Verissimo. Silvia Toffanin è tornata a intervistare ospiti illustri e personaggi del mondo dello spettacolo per la gioia di tutto il pubblico da casa. Tra questi non poteva mancare la coppia dell’anno ovvero Cristian Galella e Tara Gabrieletto. La coppia è stata ospite nello studio di Silvia Toffanin per raccontare le emozioni del matrimonio e per regalare ai telespettatori e a tutti i loro fan il filmino delle nozze più belle dell’anno.

Tara: “Sono meno gelosa, e faccio fatica a chiamarlo marito […] Ho detto a Cristian di andarci piano. Ci stiamo lavorando, quando sarà lo annuncerò”.
Cristian: “Ha fatto dei progressi, cerca di contare fino a dieci o fino a venti […] Io stranamente quel giorno ero molto emozionato, la più forte della mia vita […] Ho chiesto tre figli a Tara e partiamo dal portiere”.

Verissimo: Cristian Galella e Tara Gabrieletto raccontano le nozze

E’ una delle coppie più amate di Uomini e Donne quella composta da Cristian Galella e Tara Gabrieletto. Lo scorso 31 agosto sono finalmente convolati a nozze emozionando i moltissimi fan che seguono la coppia fin dall’unione avvenuta alla corte di Maria De Filippi. Dopo la tanto attesa per le foto delle nozze tra Cristian e Tara ecco che i due neo sposi si sono recati nello studio di Verissimo, sorridenti e ancora più innamorati, pronti a raccontare la loro emozionante unione. Secondo quanto ha dichiarato l’ex tronista “Io ho chiesto a Tara almeno tre figli”. I due stanno lavorando per allargare la famiglia e quando Tara sarà in dolce attesa sarà lei la prima a comunicarlo.