Cristian e Tara a Verissimo: dopo il matrimonio bebè in arrivo?

By on
Foto Tara e Cristian

Matrimonio Cristian e Tara: presto genitori? Le dichiarazioni

E’ ormai tornato uno degli appuntamenti fissi del sabato pomeriggio: Verissimo. Silvia Toffanin è tornata a intervistare ospiti illustri e personaggi del mondo dello spettacolo per la gioia di tutto il pubblico da casa. Tra questi non poteva mancare la coppia dell’anno ovvero Cristian Galella e Tara Gabrieletto. La coppia è stata ospite nello studio di Silvia Toffanin per raccontare le emozioni del matrimonio e per regalare ai telespettatori e a tutti i loro fan il filmino delle nozze più belle dell’anno.

Tara: “Sono meno gelosa, e faccio fatica a chiamarlo marito […] Ho detto a Cristian di andarci piano. Ci stiamo lavorando, quando sarà lo annuncerò”.
Cristian: “Ha fatto dei progressi, cerca di contare fino a dieci o fino a venti […] Io stranamente quel giorno ero molto emozionato, la più forte della mia vita […] Ho chiesto tre figli a Tara e partiamo dal portiere”.

Verissimo: Cristian Galella e Tara Gabrieletto raccontano le nozze

E’ una delle coppie più amate di Uomini e Donne quella composta da Cristian Galella e Tara Gabrieletto. Lo scorso 31 agosto sono finalmente convolati a nozze emozionando i moltissimi fan che seguono la coppia fin dall’unione avvenuta alla corte di Maria De Filippi. Dopo la tanto attesa per le foto delle nozze tra Cristian e Tara ecco che i due neo sposi si sono recati nello studio di Verissimo, sorridenti e ancora più innamorati, pronti a raccontare la loro emozionante unione. Secondo quanto ha dichiarato l’ex tronista “Io ho chiesto a Tara almeno tre figli”. I due stanno lavorando per allargare la famiglia e quando Tara sarà in dolce attesa sarà lei la prima a comunicarlo.

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Vicecaporedattore de LaNostraTv dal 3 Ottobre 2016, scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.
Articolo aggiornato il

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *