X


Cristian e Tara FOTO-VIDEO matrimonio: lo scoop della Gabrieletto

Scritto da , il Settembre 5, 2016 , in Gossip Tag: , , ,
foto Cristian e Tara

Tara e Cristian matrimonio: foto e video a Verissimo?

I riflettori su Tara e Cristian continuano ad essere accesi più che mai. La coppia nata nel salotto di Uomini e Donne e consolidata a Temptation Island, si è sposata con rito civile lo scorso 30 agosto, per festeggiare poi il 2 settembre in compagnia di amici e parenti. In queste ore la foto del viaggio di nozze di Tara e Cristian ha scatenato i fans. Pochi minuti fa l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha voluto precisare insieme al marito alcuni dettagli del suo matrimonio, in particolare la questione delle foto e del video.

“Abbiamo sentito che oggi saremo in tv. Per evitare confusione vi diciamo noi dove e quando. Succederà a Verissimo il 24 settembre con le vere e uniche immagini del nostro matrimonio. Un saluto a Silvia Toffanin e allo staff di Verissimo. Tutto il resto noia”

Sono state queste le parole di Tara Gabrieletto e Cristian Galella che, con un video dalla meta del loro viaggio di nozze, hanno voluto mettere a tacere i rumors degli ultimi giorni, che davano invece per probabile la partecipazione dei due neo sposi da Barbara d’Urso a Pomeriggio 5, in onda proprio oggi dopo la pausa estiva.

Cristian Galella e Tara Gabrieletto: tutto sulle nozze a Verissimo

Foto e video del matrimonio di Cristian e Tara saranno mostrati perciò, come anticipato dalla Gabrieletto, da Silvia Toffanin a Verissimo il 24 settembre. I due neo sposi lo hanno svelato con un filmato postato pochi minuti fa su Instagram e riportato di seguito.

IL VIDEO: https://www.instagram.com/p/BJ-TXXOD6yi/?taken-by=gabrielettotara

La frase finale del commento postato da Tara Gabrieletto a corredo del video, sottolinea che la coppia ha voluto mettere un punto alle voci che in questi giorni stanno circolando su di loro. In pochi minuti il post ha superato i 34 mila like e in molti hanno commentato facendo i propri auguri alla coppia e mostrando il loro sostegno. Una fans ha infatti scritto: “Ciao ragazzi…non ascoltate nessuno…la gente è invidiosa parla solo per dare fiato alla bocca…amatevi e andate avanti per la vostra strada…buon inizio cammino insieme…fede o non fede al dito…il legame è nel cuore”.