X


Cristian e Tara sposi esplodono: il duro sfogo di lui

Scritto da , il Settembre 7, 2016 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
foto Cristian e Tara Uomini e Donne

Tara Gabrieletto e Cristian Galella: la risposta alle critiche

Il viaggio di nozze di Cristian Galella e Tara Gabrieletto continua ad essere costellato di critiche. Polemiche che nei giorni scorsi hanno colpito anche il matrimonio dei due ex partecipanti di Uomini e Donne. In queste ore, a scatenare i commenti poco lusinghieri dei fans, è stata una foto postata dall’ex tronista su Instagram. Un’immagine innocente (mostrata in apertura dell’articolo) con la coppia che mano nella mano da le spalle all’obiettivo e guarda il panorama paradisiaco del villaggio turistico in cui stanno trascorrendo la luna di miele. Ad accompagnare la foto le parole di Galella: “Il Paradiso è questo”. Qualche followers però deve aver insinuato qualcosa sui neo sposi, tanto da scatenare il duro sfogo di Cristian. L’ex naufrago in un commento di risposta ha infatti precisato:

“Nemmeno fossi Renzi che ti preoccupi della mia situazione finanziaria…vai nei profili di altri…loro si che vanno bene”.

Cristian Galella e Tara Gabrieletto Uomini e Donne: lo sfogo

La buonanotte di Cristian Galella su Instagram, con la foto del viaggio di nozze mostrata all’inizio dell’articolo, ha scatenato così un fiume di polemiche. Nonostante le critiche, molti hanno mostrato il loro affetto per la coppia, con frasi come: “Voi siete il paradiso”, “Ve lo siete meritato tutto, buona permanenza in quel paradiso”, “Buona luna di miele”. Ieri anche la Tara Gabrieletto era esplosa su Instagram dopo i commenti di alcuni followers. Tara criticata sui social per una foto aveva risposto a tono a dei messaggi poco carini nei suoi confronti. Nel frattempo ferve l’attesa, dei sostenitori di Cristian e Tara, per vedere le immagini delle nozze. FOTO-VIDEO del matrimonio, secondo lo scoop di Tara, verranno trasmesse presto su Canale 5.