X


Domenica Live: Barbara d’Urso svela un segreto sulla Dottoressa Giò

Scritto da , il Settembre 15, 2016 , in Programmi Tv Tag: , , ,
Foto Barbara d'Urso

Barbara d’Urso, il suo asso nella manica a Domenica Live è la Dottoressa Giò

Barbara d’Urso è pronta per partire con un’altra delle sue trasmissioni cult, Domenica Live, dopo lo straordinario successo dell’esordio di Pomeriggio 5 che, nella puntata di oggi, ha ospitato il matrimonio di Teresa e Salvatore, storica coppia del programma Uomini e Donne di Maria De Filippi, a cui Carmelita, poco fa sulla sua pagina Instagram ha postato i suoi migliori auguri e i suoi ringraziamenti per aver scelto il suo salotto per condividere le emozioni del loro giorno più bello. Il contenitore del giorno festivo di Canale 5 prenderà il via domenica 18 settembre a partire dalle 14 e, in questa nuova edizione, Barbara d’Urso dove scontrarsi con Pippo Baudo, che torna alla guida di Domenica In dopo molti anni, tanto da preoccupare molto la conduttrice napoletana che, in un’intervista al sito di Tv Sorrisi e Canzoni, ha detto che, comunque, lei e il Pippo Nazionale si conoscono da anni e che proprio lui la volle a Domenica In e ha aggiunto:

“Erano i tempi delle ‘vallette mute’ ma Baudo mi consentì di condurre. I giornali parlarono di rivoluzione e di ‘vittoria del femminismo’”

Una grande sfida, quindi, per la d’Urso, che, però, ha tanti assi nella manica da giocare e tra questi c’è anche la Dottoressa Giò.

Domenica Live: Barbara d’Urso tra la Dottoressa Giò e il teletrasporto

Qualche settimana fa, infatti, Barbara d’Urso aveva postato sui social delle foto di lei nei panni della Dottoressa Giò, la protagonista di una serie di Canale 5 degli anni ’90 molto amata dal pubblico. Questi scatti avevano fatto sperare i telespettatori in un ritorno in tv, a breve termine, della ginecologa amica e sostenitrice delle donne ma, purtroppo, la partenopea, sul sito del magazine, ha smorzato l’entusiasmo dei fan, almeno per il momento, svelando un segreto:

“Erano delle gag per ‘Domenica Live’ ma mi sono resa conto che quel personaggio è ancora amatissimo. So che addirittura è partita una raccolta firme sul web che chiede di produrre una nuova serie. Chissà, forse qualcosa si sta muovendo…”

Così i telespettatori di Domenica Live potrebbero vedere la Dottoressa Giò in qualche puntata della trasmissione domenicale dell’ammiraglia Mediaset. Gli assi nella manica della padrona di casa, però, non finiscono qua, infatti, oltre ad una finestra speciale sulle vicende del Grande Fratello Vip, condotto da Ilary Blasi, ci sarà un’altra novità, come ha raccontato la d’Urso:

“A gennaio abbiamo inaugurato il ‘cinema emozionale’, una piccola sala in cui l’ospite vede il film della propria vita. Ora vi anticipo che stiamo costruendo un altro meccanismo molto importante, una sorta di ‘teletrasporto’ magico ma lo vedrete tra qualche puntata”