X


Elena Santarelli Instagram: la rivelazione sulla sua vita privata

Scritto da , il Settembre 1, 2016 , in Personaggi Tv Tag: ,
foto instagram Santarelli

Elena Santarelli su Instagram: la confessione della showgirl

Succede abbastanza di frequente che un personaggio famoso si mostri sui social network, oggi utilizzatissimi da vip e non, in momenti quotidiani della sua vita privata: è quello che ha fatto oggi Elena Santarelli, attrice e conduttrice, nota a tutti e molto amata dal pubblico, che ha postato sul suo seguitissimo profilo Instagram una foto che la ritrae in cucina, precisamente ai fornelli, impegnata a cucinare.

“Qualche giorno fa. Amo rispettare le tradizioni di famiglia. Una giornata di sole, i miei bimbi e un piatto di pasta. #passionforpasta”

è la didascalia allegata da Elena Santarelli allo scatto pubblicato su Instagram, che in pochi minuti ha racimolato tantissimi ‘mi piace’, commenti e condivisione da parte dei fans. In particolare tra i commenti dei fans se ne leggono alcuni molto carini quali: “Bellissima questa cucina, ottima la pasta e tu Elena meravigliosamente bella nella tua semplicità e raffinatezza”.

Elena Santarelli in cucina: la foto che piace ai fans

Nell’immagine pubblicata su Instagram (visibile in alto a destra), la showgirl di Latina, tenuta a battesimo nel 2002 da Amadeus a L’Eredità, come si può notare nella foto indossa un lungo vestito blu e appare sorridente. Sul banco di preparazione pomodori e basilico e all’esterno un accogliente giardino, mentre accanto ai fornelli c’è un elegante camino. Elena Santarelli è sposata con Bernardo Corradi dal 2014, mentre è mamma di Giacomo (7 anni) e Greta Lucia (che ha solo sei mesi). Lo scorso anno è stata protagonista del grande show in due puntate tenutosi all’Arena di Verona “Lo spettacolo sta per iniziare”, con Paolo Bonolis e Belen Rodriguez. E chissà che per lei la stagione televisiva 2016/2017, ai nastri di partenza, non abbia in serbo qualche progetto. Al momento non si sa nulla a riguardo, ma sicuramente eventuali novità in campo televisivo le svelerà lei stessa quando sarà il momento.