Elena Santarelli Instagram: la rivelazione sulla sua vita privata

By on settembre 1, 2016
foto instagram Santarelli

Elena Santarelli su Instagram: la confessione della showgirl

Succede abbastanza di frequente che un personaggio famoso si mostri sui social network, oggi utilizzatissimi da vip e non, in momenti quotidiani della sua vita privata: è quello che ha fatto oggi Elena Santarelli, attrice e conduttrice, nota a tutti e molto amata dal pubblico, che ha postato sul suo seguitissimo profilo Instagram una foto che la ritrae in cucina, precisamente ai fornelli, impegnata a cucinare.

“Qualche giorno fa. Amo rispettare le tradizioni di famiglia. Una giornata di sole, i miei bimbi e un piatto di pasta. #passionforpasta”

è la didascalia allegata da Elena Santarelli allo scatto pubblicato su Instagram, che in pochi minuti ha racimolato tantissimi ‘mi piace’, commenti e condivisione da parte dei fans. In particolare tra i commenti dei fans se ne leggono alcuni molto carini quali: “Bellissima questa cucina, ottima la pasta e tu Elena meravigliosamente bella nella tua semplicità e raffinatezza”.

Elena Santarelli in cucina: la foto che piace ai fans

Nell’immagine pubblicata su Instagram (visibile in alto a destra), la showgirl di Latina, tenuta a battesimo nel 2002 da Amadeus a L’Eredità, come si può notare nella foto indossa un lungo vestito blu e appare sorridente. Sul banco di preparazione pomodori e basilico e all’esterno un accogliente giardino, mentre accanto ai fornelli c’è un elegante camino. Elena Santarelli è sposata con Bernardo Corradi dal 2014, mentre è mamma di Giacomo (7 anni) e Greta Lucia (che ha solo sei mesi). Lo scorso anno è stata protagonista del grande show in due puntate tenutosi all’Arena di Verona “Lo spettacolo sta per iniziare”, con Paolo Bonolis e Belen Rodriguez. E chissà che per lei la stagione televisiva 2016/2017, ai nastri di partenza, non abbia in serbo qualche progetto. Al momento non si sa nulla a riguardo, ma sicuramente eventuali novità in campo televisivo le svelerà lei stessa quando sarà il momento.

About Emanuele Fiocca

Nato a Soveria Mannelli (Catanzaro) il 7 Luglio 1987, è un calabrese doc. Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della RAI come Uno Mattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In, affiancando la passione per il piccolo schermo a quella per la scienza, che ha sempre caratterizzato il suo percorso di studi. Caporedattore de LaNostraTv dal 2014 al 2017, è il Responsabile Editoriale del sito.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *