Elenoire Casalegno riconquista lo schermo: la grande occasione e il rilancio

By on settembre 19, 2016
Foto Elenoire Casalegno

Eleonoire Casalegno torna in tv: al via l’esperienza al GF Vip

Stasera, finalmente, partirà la prima edizione del Grande Fratello Vip e promette scintille e tanto trash. Sicuramente il cast della trasmissione è variegato e non mancano certo le “prime donne“, ma anche le rivalità. Cosa succederà stasera? C’è sicuramente grande attesa anche per il debutto di Ilary Blasi e in tanti si stanno chiedendo se sarà all’altezza della situazione. Riuscirà a non far rimpiangere Alessia Marcuzzi? Intanto, tornando al cast del famoso reality show di Canale 5, lei è sicuramente una new entry in assoluto in questo genere tv e il suo nome è Elenoire Casalegno. Infatti, la conduttrice di Mistero ha accettato la proposta di Endemol di partecipare nella casa più spiata della televisione italiana. Riuscirà la donna a confrontarsi con gli altri concorrenti del GF Vip? Come andrà la sua prima esperienza in assoluto in un reality show?

Grande Fratello Vip: il ritorno in video di Elenoire Casalegno

Elenoire Casalegno è già molto nota ai tanti telespettatori, ha iniziato la sua carriera a “Look of the Year” nel lontano 1994, ma la svolta televisiva c’è stata nel 1997 quando Raimondo Vianello l’ha scelta come co-conduttrice della trasmissione sportiva domenicale “Pressing“. Sempre nello stesso anno ha condotto la kermesse canora “FestivalBar” e, successivamente, ha affiancato il duo Lello Arena e Massimo Lopez nella trasmissione “Scherzi a Parte“. Qualche anno dopo è passata in Rai per tornare al suo primo amore, il calcio, conducendo insieme a Fabrizio Maffei “Mondiale Sera” e poi il “Festival di Castrocaro” con Claudio Cecchetto. Dopo qualche anno in cui non ha lavorato in tv è tornata a Mediaset per condurre l’approfondimento del TG4 “Sipario“. Dal 2014 è tornata a condurre il programma “sci – fi” Mistero in onda su Italia 1 il cui spin off è andato in onda quest’estate. Confermato che la presentatrice ci sarà nel reality di Ilary Blasi, molti telespettatori si stanno chiedendo come reagirà alle telecamere impertinenti del Grande Fratello Vip e alla convivenza forzata con gli altri coinquilini. Riuscirà ad andare d’accordo con tutti? E’ certo che questa prima edizione del GF Vip promette, almeno sulla carta, numerosi colpi di scena e per la Casalegno una ghiotta chance di un rilancio televisivo in pompa magna.

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *