X


Eleonora Rocchini e Oscar Branzani in crisi? La foto della verità

Scritto da , il Settembre 28, 2016 , in Gossip Tag: , , ,
foto Oscar Branzani e Eleonora Rocchini Uomini e Donne

Oscar Branzani e Eleonora Rocchini inseparabili: la prova su Instagram

Nessuna crisi per Oscar Branzani e Eleonora Rocchini. A conferma uno scatto rubato, postato poche ore fa dall’ex tronista sul suo profilo Instagram. Nella foto, visibile in apertura dell’articolo, Eleonora e Oscar sono teneramente abbracciati mentre si scambiano un bacio. Un’immagine che parla da sè. A commento della foto Oscar ha postato solo hashtag: #scattirubati. Nessuna nuvola all’orizzonte per la coppia nata alla fine della scorsa stagione di Uomini e Donne. In questi giorni l’assenza di foto di coppia sui profili social dei due ex protagonisti dei pomeriggi di Canale5 aveva fatto tremare per un attimo i fans della coppia. A chiarire ogni dubbio il tronista partenopeo con un semplice scatto. Eleonora e Oscar saranno ospiti della prossima puntata del Trono Classico, come anticipato sulla pagina facebook ufficiale di Uomini e Donne. Nel video di Wittytv, riportato dal profilo social del programma, i Bracchini raccontano i loro primi quattro mesi di fidanzamento.

Uomini e Donne, Oscar e Eleonora: le ultime news sulla coppia

E’ stata Eleonora Rocchini a parlare nel breve video di Wittytv postato sulla pagina facebook ufficiale di Uomini e Donne.

“Oscar è dolce, si prende cura di me…poi vabbè ci si tira le forchette dietro perchè ogni tanto bisogna farlo…però devo dire che sono contenta”.

Sono state queste le parole della 20enne toscana nel salotto di Maria De Filippi che si è detta soddisfatta dell’esperienza televisiva affrontata lo scorso maggio. Dal giorno della scelta la coppia convive a Firenze, nella città natale di Eleonora. Proprio ieri l’annuncio di una sorpresa per Oscar e Eleonora, aveva tenuto sulle spine i fans della coppia. La Rocchini non ha ancora svelato la novità in vista. In molti sperano che si tratti di un cambiamento che riguardi anche Oscar Branzani, tuttavia la sorpresa potrebbe riguardare la sfera professionale dell’ex corteggiatrice.