X


Eleonora Rocchini e Oscar Branzani: paradiso finito per la coppia

Scritto da , il Settembre 21, 2016 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
foto Oscar e Eleonora Uomini e Donne

Oscar Branzani e Eleonora Rocchini: vacanze finite per la coppia

Paradiso finito per Eleonora Rocchini e Oscar Branzani. Dopo aver trascorso una vacanza da sogno a Formentera, la coppia ha dovuto abbandonare (almeno per il momento) i tramonti in riva al mare e le spiagge paradisiache per tornare in Italia e riprendere il lavoro. A comunicare la notizia, con un po’ di nostalgia, è stato proprio Oscar Branzani. L’ex tronista di Uomini e Donne ha utilizzato i social per comunicare ai fans il suo atterraggio nel Bel Paese.

“Sono finite anche per me le vacanze!!! Appena arrivato a Milano per la #mfw #milanofashonweek”.

Queste le parole postate dal partenopeo su Instagram, che sarà impegnato appunto, alla Milano Fashion Week. Lo stato ha superato in poco tempo i 30 mila like. I followers hanno commentato facendo gli auguri all’ex tronista, scrivendo frasi sulla coppia del tipo: “Buon lavoro, intanto sono volati 4 mesi, siete una coppia top”. Insomma, nessuna crisi per i due protagonisti dei pomeriggi rosa targati Canale5, ma soltanto un ritorno alla routine e agli impegni professionali.

Uomini e Donne, Oscar e Eleonora: novità importanti

Oscar e Eleonora hanno allungato il relax estivo, trascorrendo alcuni giorni, a settembre, tra le bellezze di Formentera. La coppia è stata ospite durante una registrazione di Uomini e Donne per raccontare i loro primi quattro mesi insieme, dopodichè è partita alla volta dell’isola spagnola per regalarsi ancora un po’ di svago prima di riprendere a pieno ritmo l’attività lavorativa. Oscar, infatti, sarà impegnato alla Milano Fashion Week, che terminerà il 26 settembre. Proprio ieri Oscar e Eleonora con un’altra sorpresa avevano stupito i fans sui social. Poche ore fa l’annuncio di Oscar Branzani su Instagram della fine delle vacanze e il ritorno in Italia. A corredo del messaggio una foto, mostrata in basso, che ritrae il tronista, con tanto di valige, all’aeroporto di Milano.
foto Oscar Branzani Uomini e Donne
Per il momento Eleonora Rocchini continua ad essere un punto fermo per Oscar. I due, che hanno intrapreso una convivenza a Firenze, restano una delle coppie più solide nate a Uomini e Donne la scorsa stagione, pronti per un inverno da trascorrere insieme.