Eleonora Rocchini: la dedica per un altro uomo. E Oscar?

By on settembre 16, 2016
foto Eleonora Rocchini Uomini e Donne

Oscar Branzani e Eleonora Rocchini in crisi? Il messaggio

Parole che sorprendono quelle di Eleonora Rocchini su Instagram. L’ex protagonista dei pomeriggi rosa targati Uomini e Donne ha sbalordito i followers con parole dolci dedicate però non al fidanzato, oscar Branzani, ma ad un amico.

“E voi. Avete mai provato a viaggiare con un poeta? Può raccontarti di tutto nei posti più belli del #mondo…My Friend @luca.cantore GRAZIE”.

La dedica di Eleonora Rocchini a un altro uomo sui social ha scatenato i fans che hanno sommerso di like il post. In molti hanno commentato con frasi d’approvazione il pensiero della Rocchini, una fans ha infatti scritto: “Viaggiare è fantastico, se poi lo fai con amici e amore insieme diventa un’avventura”. In questi giorni Eleonora e Oscar stanno trascorrendo dei momenti di relax a Formentera, insieme ad alcuni amici. Insomma nessuna crisi per la coppia ma soltanto una vacanza di fine estate con gli affetti più cari.

Uomini e Donne: Eleonora e Oscar sono ancora una coppia?

Dopo esser stati ospiti in una delle ultime registrazioni di Uomini e Donne per fare un bilancio della loro storia d’amore, Oscar Branzani e Eleonora Rocchini, sono partiti per Formentera per godersi alcuni giorni di relax. Anche se gli ultimi gossip parlavano di attriti tra Eleonora e Oscar, non c’è nessuna nuvola all’orizzonte per la coppia. La favola d’amore dei due beniamini del talk dei sentimenti Mediaset prosegue senza intoppi, arricchita dall’affetto degli amici. A conferma l’ultimo scatto pubblicato da Eleonora su Instagram, accanto ad una persona cara, mostrato in apertura dell’articolo. In questi minuti anche Oscar Branzani su Instagram ha mostrato uno scorcio delle sue vacanze, con una foto, presente in basso, in cui guarda l’orizzonte pensieroso.
foto Oscar Branzani
A commento dell’immagine la frase: “La terra appartiene a se stessa, ma il paesaggio appartiene a chi sa apprezzarlo”. Insomma un momento d’oro per la coppia nata negli studi di Canale5 che, dallo scorso 20 maggio, convive a Firenze. Arriveranno i fiori d’arancio anche per loro?

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *