X


Elisa Isoardi: maschera di bellezza prima di Tempo & Denaro. LA FOTO

Scritto da , il Settembre 5, 2016 , in Personaggi Tv Tag: ,
foto Isoardi maschera bellezza

Tempo e Denaro: Elisa Isoardi si fa bella per il suo nuovo programma

Al via oggi alle 11.05 su Rai1 la nuova trasmissione di Elisa Isoardi, dal titolo Tempo & Denaro: uno spazio che prende il posto, dopo due anni, di A Conti Fatti, chiuso a fine maggio e non riconfermato. Confermata invece la padrona di casa, Elisa Isoardi, che per il terzo anno consecutivo traina i telespettatori della prima rete fino a mezzogiorno, orario in cui parte quotidianamente La prova del cuoco di Antonella Clerici. Aspettando l’inizio di Tempo & Denaro, Elisa Isoardi ha pubblicato su Instagram una foto che la ritrae con la maschera di bellezza, impegnata quindi a farsi bella (in realtà lo è già di suo) per la sua nuova avventura televisiva.

“Mamma mia che brutta! Intanto sono con una stupenda maschera prima di iniziare… Ora provate a dire che sono bella se avete il coraggio!!!!”

è la didascalia allegata alla foto postata dalla Isoardi su Instagram, alla quale non mancano gli hashtag #checoraggio #skin #care #tomorrow #mask #megliounpaninoalsalame #tempoedenaro.

Elisa Isoardi conduce Tempo e Denaro: al via oggi la nuova trasmissione su Rai1

Riconfermata nella tarda mattinata di Rai1 quindi Elisa Isoardi, che alcuni giorni ha si è mostrata su Istagram in dolce compagnia, ma senza Matteo Salvini! Dopo la fine di A Conti Fatti e la diffusione della notizia relativa alla non riconferma del programma, si è parlato molto in rete di un possibile passaggio della conduttrice di Cuneo a Mediaset, dove avrebbe potuto condurre il programma itinerante della domenica Mela Verde. La presentatrice piemontese, però, non ha mai nè confermato nè smentito tale cosa, essendo sempre molto vaga e generica nelle interviste rilasciate in quel periodo. Arrivata l’ufficialità della sua permanenza in Rai, azienza che l’ha vista nascere e crescere e che le ha affidato negli ultimi dieci anni progetti anche molto importanti (Italia che vai, Linea Verde, Unomattina, Sabato & Domenica, La prova del cuoco, Parenti Talenti, A come animali, Effetto Sabato), Elisa Isoardi è dunque pronta a far compagnia agli spettatori della prima rete tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, fino alle 11.50, da oggi fino ai primi giorni di giugno del 2017 con Tempo & Denaro.