X


Emma Marrone cerca disperatamente un fan. Perchè?

Scritto da , il Settembre 11, 2016 , in Personaggi Tv Tag: ,
foto emma marrone

Emma lancia un appello sul web

E’ un vero e proprio appello, quello che Emma Marrone ha lanciato poco fa su tutte le sue pagine sui social network, un appello accorato alla ricerca di un suo fan molto speciale. Poco fa la cantante salentina, infatti, ha pubblicato questo post:

“Ringrazio di vero cuore l’artista straordinario che ha disegnato il mio volto a bologna in via indipendenza! Se qualcuno lo conosce o se lui stesso leggerà il mio messaggio spero mi contatti in privato.. Sarei onorata di regalargli il biglietto per la mia data a bologna! #wlarte #grazie”

Il messaggio era a corredo di una foto che ritraeva un ammiratore di Emma, intento a realizzare sulla strada un ritratto della Brown, che è rimasta particolarmente colpita e commossa dall’opera di questo artista di strada, tanto da fare un appello sul web per trovarlo.

Emma Marrone, commossa dal fan artista

L’impresa non sarà semplice per Emma Marrone, che si prepara ad una grande novità in tv con Raoul Bova e Selvaggia Lucarelli, perchè individuare questo fan con la vena artistica appare un po’ complicato, basandosi solo sulla foto postata sui social network. Del fan, che Emma cerca disperatamente e che vuole ringraziare avendolo come ospite nella data di Bologna del suo Adesso Tour, tappa che si terrà il prossimo 21 ottobre, purtroppo non si vede il volto, che è coperto da un cappellino da baseball blu. In realtà non si riesce a distinguere bene neanche se sia un ragazzo o una ragazza, quello che appare certo, oltre alla grande bravura e all’abbigliamento molto semplice, fatto da una maglietta nera e da un paio di pantaloni corti di jeans, è che si tratta di una persona molto giovane. Nonostante la difficoltà della ricerca, Emma Marrone ci ha provato lo stesso e chissà che, magari, qualcuno dei tantissimi followers dell’ex vincitrice di Amici e del Festival di Sanremo, che hanno messo “mi piace” e commentato il post, non possa aiutarla a trovare il suo talentuoso ritrattista di strada.

foto emma ritratto