Emma Marrone e Raoul Bova: la grande novità

By on
foto emma marrone

Emma e Bova nel nuovo reality targato mediaset: il Wonderlust

Nei primi mesi del 2017 su Italia 1 verrà trasmesso un nuovo realtiy con Emma, Roaul Bova e Selvaggia Lucarelli: il Wonderlust. Un programma sui viaggi, alla scoperta di terre poco conosciute del nostro incantevole pianeta, come la Lapponia, la Patagonia, il Giappone, la Gambogia, il Sudafrica e infine l’Australia. Saranno 6 puntate, in ognuna di essa ci sarà un personaggio famoso che ne sarà il protagonista e potrà portare con se un amico, un parente, ma anche una persona comune. Quindi chiunque potrebbe realizzare il sogno di passare un pò di tempo insieme al proprio beniamino. Come si fa per candidarsi? Appena saranno aperte le selezioni, gli aspiranti viaggiatori dovranno andare sul sito del programma e caricare un video appello indirizzato al proprio beniamino, nel quale richiedono di partire con loro. Sarà lo stesso personaggio famoso a sceglier il proprio compagno di avventura. Questo viaggio ha una missione speciale in quanto i personaggi che parteciperanno possono dare un aiuto importante a tante associazioni benefiche. In che modo? Mettendo all’asta alcuni degli oggetti usati nel loro viaggio oppure attraverso donazione diretta.

Emma Marrone, Raoul Bova e Selvaggia Lucarelli alla scoperta di terre poco conosciute

Per la fine di ottobre sono previste le riprese del nuovo reality della rete giovane di mediaset. Ma chi saranno i 6 personaggi che avranno di andare alla scoperte di terre magiche e poco conosciute? Iniziano a uscire i primi nomi dei viaggiatori, come riportati dal sito Davide Maggio, tra i volti ci sarebbe la blogger Selvaggia Lucarelli che andrà in Australia ed è l’unica che al momento ha confermato la notizia. Dovrebbero esserci anche Emma Marrone, Luca Argentero, Ambra Angiolini che andrà in Lapponia e Raoul Bova. Per i fan della Marrone questa è una bellissima notizia, dopo aver scoperto che molto probabilmente la partecipazione della loro beniamina ad Amici, programma che l’ha lanciata è a rischio per i troppi impegni che la vedono protagonista. Come se la caveranno i sei viaggiatori con i loro compagni? Ulteriori dettagli sul realtiy il Wonderlust potrebbero arrivare già nei prossimi. La curiosità a questo punto aumenta ma non ci resta che attendere altre news su questo avventuroso programma.

About Francesca Cenani

Nata a Napoli, in una tarda mattinata di inizio estate, di qualche annetto fa. Laureata in Scienze della Comunicazione indirizzo Comunicazione Istituzionale e d'Impresa. La scrittura narrativa è il suo mondo magico. Appassionata di Tv, musica, di cinema e non solo. Creativa e sognatrice. Uno dei aforismi che meglio la rappresenta è "Siamo fatti dalla stessa sostanza di cui sono fatti i sogni" di William Shakespeare.
Articolo aggiornato il

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *