Emma Marrone e Stefano De Martino gossip: parla la cantante

By on settembre 1, 2016
foto emma marrone adesso

Emma Marrone e Stefano De Martino non stanno insieme: le parole di lei

Se Belen Rodriguez e Marco Borriello, nonostante i due minimizzino, sembrano essere tornati assieme oltre che intenzionati ad andare a vivere insieme, per Emma Marrone e Stefano De Martino le cose sono ben lungi dall’essere così rosee (per non dire inesistenti). A parlare è infatti la cantante salentina la quale, intervistata dal settimanale Gioia, ha così messo un punto su qualsiasi gossip nei suoi confronti: “Ora, come canta Beyoncé, I’m a single lady, ma sono sempre pronta per l’amore”. Le migliaia di fan che la vorrebbero ancora legata al suo ex storico Stefano De Martino saranno costretti a mettersi il cuore in pace, augurando alla cantante ogni felicità amorosa, ma soprattutto lavorativa.

Emma Marrone e Stefano De Martino: la cantante mette a tacere il gossip

Questo gossip non s’ha da fare, per parafrasare il Manzoni. Emma Marrone e Stefano De Martino, checché se ne parli sui giornali, non sono tornati assieme e tra loro non c’è alcun sentimento sopito in grado di risvegliarsi al primo movimento dell’uno o dell’altra. Nonostante ora l’ex moglie del ballerino (Belen Rodriguez) abbia nuovamente instaurato un rapporto con il suo ex (Marco Borriello), non tutti sono disposti a tornare sui propri passi per riabbracciare il passato amoroso. Ma la cantante salentina non si è di certo fermata qui, anzi, soltanto ieri Emma Marrone ha detto tutta la sua verità su Fabio Borriello andando a smontare per l’ultima volta un gossip infondato.

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Vicecaporedattore de LaNostraTv dal 3 Ottobre 2016, scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *