Fabio Ferrara e Ludovica Valli: ancora un ostacolo?

By on settembre 6, 2016
foto Ludovica e Fabio Temptation Island

Ludovica e Fabio di Uomini e Donne: parla la mamma della Valli

Non c’è davvero pace per la coppia uscita indenne da Temptation Island. Ricapitolando, Ludovica Valli e Fabio Ferrara si sono conosciuti a UeD e per mesi sono andati d’amore e d’accordo tanto da non far vacillare il loro amore nemmeno all’interno del reality più peccaminoso della stagione estiva, ma da lì a poco tutto è andato compromettendosi. Difatti, nel mese di Agosto, Ludovica si è allontanata dal fidanzato fino a lasciarlo. Il motivo? Pare i troppi impegni di quest’ultimo tra serate e amici e nella prima registrazione di Uomini e Donne il bel napoletano invitato da Maria De Filippi si è presentato da solo perchè l’ex fidanzata non ha accettato di partecipare alla trasmissione ripensandoci la settimana dopo accettando di partecipare alla seconda puntata in programma, ma la coppia non ha trovato alcun punto d’incontro, anche se sembra che i due (ex) innamorati avrebbero deposto le armi e si sarebbero riavvicinati. Intanto è scoppiato un altro polverone che sta mettendo a dura prova il loro amore. La madre di Ludovica è tornata a parlare fomentando la polemica.

Uomini e Donne: Fabio e Ludovica ancora nella bufera

Difatti i fan di Ludovica Valli hanno iniziato a pensare che dietro la rottura tra la donna e il bel ragazzo di origini napoletane ci sarebbe la mano della famiglia Valli. La madre di quest’ultima, visto l’enorme polverone venutosi a creare, si è sentita costretta a intervenire sul popolare social network instagram asserendo:

“La famiglia non è contro Fabio, ma state scherzando? Prima di parlare azionate il cervello, fatevi una vostra vita!”.

Basterà quest’ennesima precisazione a buttare acqua sul fuoco? E come mai i fan della ex tronista hanno pensato che dietro tutto questo ci sarebbe stata la volontà della famiglia? E’ certa una cosa, i tanti estimatori di Uomini e Donne vorrebbero Ludovica e Fabio Ferrara nuovamente insieme felici e contenti come qualche mese fa.

About Alessio Cimino

Toscano verace, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Quindi, mosso dalla volontà di vivere un'esperienza internazionale, si è trasferito a Londra per 4 anni, dove ha imparato l'inglese e ha svolto i lavori più disparati. Ha poi deciso di tornare in Italia, precisamente a Milano, dove può seguire il mondo televisivo da vicino.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *