X


Fabio Ferrara e Ludovica Valli: un post riaccende la scintilla

Scritto da , il Settembre 14, 2016 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
foto Fabio e Ludovica Temptation Island

Gossip Uomini e Donne: Fabio e Ludovica, c’è ancora speranza tra i due? Il post

E se Atene non ride (Andrea Damante e Giulia De Lellis), certamente Sparta piange (Fabio e Ludovica). Infatti, in questo famosissimo detto si può racchiudere la situazione in cui stanno versando queste due coppie amatissime dai fan di Uomini e Donne. Finita l’esperienza a Temptation Island la coppia composta da Ludovica Valli e Fabio Ferrara s’è divisa sempre di più causando una rottura definitiva. Il motivo? A quanto pare i troppi impegni di lui che hanno reso insostenibile portare avanti una relazione da parte, almeno, di Ludovica. E la reazione di Ferrara? Il ragazzo ha presenziato due volte al dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi e ha avuto anche un chiarimento con la ex fidanzata senza, però, arrivare al famoso lieto fine. Ma in queste ore c’è stato un post che ha riacceso la speranza nei fan della coppia.

Ludovica Valli e Fabio Ferrara: messaggio per lui?

Nel noto social network instagram la ex tronista di Uomini e Donne ha pubblicato una foto di un paesaggio e nella didascalia ha scritto:

“Quanti sbagli servono per fare la cosa giusta?”

E ai fan di Ludovica Valli e di Fabio Ferrara non è sfuggito affatto che questa domanda è stata posta da quest’ultimo, proprio in una dell’esterne, più precisamente la nona, alla tronista e la ragazza, dal canto suo e in quell’occasione, ha risposto:

“Comincia ad amarmi, provaci”

Da questo momento in poi i supporter della coppia hanno iniziato a sognare su un loro ricongiungimento perchè non hanno mai creduto che il loro amore sia svanito nel nulla in così poco tempo. Insomma, novità in vista per la coppia? Nei commenti una ragazza le ha consigliato: “@valliludovica segui il tuo cuore Ludo“. La ragazza seguirà il prezioso consiglio?