X


Fabio Ferrara torna a UeD. Attrito tra Eleonora e Oscar: gli ultimi gossip

Scritto da , il Settembre 8, 2016 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
foto Fabio Ferrara, Oscar Branzani e Eleonora Rocchini

Uomini e Donne: Fabio Ferrara ritorna senza Ludovica Valli?

Gli ex protagonisti di Uomini e Donne continuano a essere al centro dell’attenzione. In queste ore i gossip su Fabio Ferrara e la coppia formata da Oscar Branzani e Eleonora Rocchini iniziano a serpeggiare in rete. A stuzzicare la curiosità del pubblico attento del talk dei sentimenti Mediaset in queste ore, l’avvistamento dell’ex tronista partenopeo negli sudi di Canale5, ma senza la Valli. Ieri un commento ha riacceso le speranze per Ludovica e Fabio. In queste ore però, in base quanto avrebbe rivelato Il Vicolo delle News, infatti, Fabio sarebbe stato visto dietro le quinte di Uomini e Donne, durante la seconda registrazione del trono over, provvisto di carta e penna. Potrebbe aver iniziato a lavorare per il programma che lo ha reso popolare? Non sarebbe di certo la prima volta che Maria De Filippi apre le porte ad ex di Uomini e Donne. Anche Teresa Cilia, dopo la fine del suo trono, ha trovato occupazione nella redazione di C’è posta per te. Attesissimo anche il ritorno su Canale5 di Oscar e Eleonora. La coppia ha anticipato in queste ore su Instagram che saranno presenti alla registrazione di oggi pomeriggio.

Oscar Branzani bacchettato da Eleonora Rocchini? L’accaduto

Lo studio di Uomini e Donne ospiterà a breve anche Eleonora e Oscar. L’ultimo scatto del tronista su Instagram ha confermato che i due parteciperanno alla registrazione di oggi pomeriggio del talk dei sentimenti Mediaset. Scherzando Oscar Branzani ha postato uno scatto (mostrato di seguito) dal camerino insieme ad Eleonora Rocchini, durante i preparativi prima della trasmissione, commentando: “Ciao freschezzeeeee. Ora posso dirlo?!? @ele.rc”.
foto Eleonora e Oscar
La 20enne toscana, infatti, ha sempre manifestato durante l’esperienza a Uomini e Donne il suo disappunto per le foto troppo provocatorie e i commenti di Oscar sui social. Eleonora e Oscar travolti dalla gelosia? L’ex tronista bacchettato dalla fidanzata in diverse occasioni ha cercato così di drammatizzare, ironizzando sulla presunta gelosia della dolce metà. Attriti tra Eleonora e Oscar? A fugare ogni dubbio la risposta della ragazza, che ha messo al loro posto le followers più focose, scrivendo: “Adesso puoi fare tutto…SEI MIO”. A distanza di quasi quattro mesi dalla scelta i Bracchini (soprannome dato alla coppia dai fans) continuano la loro favola d’amore. Intanto ferve l’attesa per scoprire quali saranno le loro parole nel salotto di Maria De Filippi.