X


Federica Panicucci assente a Mattino Cinque: è morto il papà

Scritto da , il Settembre 13, 2016 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto Panicucci triste

Federica Panicucci in lutto: forfait a Mattino 5

Non ha potuto condurre la seconda puntata di Mattino Cinque oggi Federica Panicucci, assente a causa del grave lutto che l’ha colpita: ieri sera, infatti, la conduttrice ha perso suo papà. Dopo il debutto di ieri, giorno in cui è iniziata ufficialmente la stagione 2016/2017 per il rotocalco mattutino di Canale 5 firmato Videonews, il nuovo conduttore Francesco Vecchi (che ha preso il posto del giornalista Federico Novella, non riconfermato alla guida del programma), si è trovato a dover portare avanti da solo la trasmissione in tutta la sua durata, vista l’assenza della padrona di casa storica.

“Ciao papy adorato. Da oggi mi cullerò nei tuoi ricordi”

è lo stato con cui stamani Federica Panicucci ha voluto ricordare suo padre, scomparso come suddetto ieri sera. La conduttrice ha pubblicato il pensiero su facebook, ricevendo in pochi minuti centinaia di messaggi di cordoglio e condoglianze da parte dei fans.

Federica Panicucci colpita da un lutto: è morto il padre. Quando torna a Mattino Cinque?

Non è ancora chiaro quando Federica Panicucci tornerà a Mattino 5: se il papà è morto ieri sera, molto probabilmente i funerali avranno luogo domani, perciò è probabile che anche la terza puntata del programma quotidiano della rete ammiraglia Mediaset venga condotta in solitaria da Francesco Vecchi. Come i telespettatori hanno avuto modo di vedere ieri, la struttura del programma è rimasta più o meno la stessa degli anni passati: cronaca, attualità, politica, ma anche argomenti più leggeri, come la rubrica culinaria Le ricette di Samya, dove l’attrice marocchina Samya Abbary ieri ha preparato le ceppelliate di Trivento, dolcetti regionali abruzzesi.