X


Flavio e Roberta a UeD: Eleonora Rocchini contro Zerella

Scritto da , il Settembre 29, 2016 , in Gossip Tag: , , ,
Foto Flavio Zerella Temptation Island

Uomini e Donne: Eleonora Rocchini attacca Flavio Zerella

Oggi è andata in onda la seconda e ultima parte del trono classico di Uomini e Donne ed è stato dato ampio spazio ai 4 nuovi tronisti e ai loro corteggiatori. Difatti, Maria De Filippi ha mostrato le esterne nelle quali sono stati protagonisti questi ultimi e in studio si è parlato degli ultimi sviluppi tra incomprensioni e infatuazioni, ma ospiti d’onore della trasmissione sono stati Eleonora Rocchini e il fidanzato influencer Oscar Branzani. Tra i due tutto sta andando a gonfie vele e sono amatissimi dal pubblico tanto che l’unica a muovere loro delle critiche è stata solo Rosy, volto storico del pubblico parlante, ma non sono stati gli unici ospiti della puntata appena andata in onda. Infatti, la De Filippi ha dedicato l’ultimo spazio del programma alla coppia composta da Flavio Zerella e Roberta Mercurio e in quel momento è scoppiato il caos in studio.

Gossip UeD: Flavio Zerella attaccato dalla Rocchini

Infatti, per i pochi che ne sono ancora all’oscuro, Roberta Mercurio e Flavio Zerella sono stati protagonisti del reality show estivo Temptation Island e hanno fatto molto discutere, soprattutto per il comportamento avuto da lui, ma la fidanzata, nonostante tutto, ha perdonato il giovane di origini beneventane. Finita là? Assolutamente no, infatti la polemica non si è fermata e oggi a Uomini e Donne è riscoppiata. Cos’è successo in puntata? Com’è stato precedentemente detto, in studio c’erano pure Eleonora Rocchini e Oscar Branzani e appena Flavio e Roberta sono entrati in studio, la giovane toscana ha iniziato ad attaccare proprio Zerella asserendo:

“A casa, mentre guardavo Roberta piangevo anch’io con lei. Io non sono nessuno per mettere bocca in una storia che dura da sei anni. Poi, magari, lui a casa è diverso…Però vederlo da casa è stata una bella botta”

A quel punto è intervenuta Roberta chiosando:

“Non sai per me che bella botta è stata”

E la puntata è finita lì, ma anche Roberto, nella giornatata di oggi, ha voluto dire la sua sul noto social network facebook pubblicando una foto in cui è accanto alla fidanzata proprio nella trasmissione appena andata in onda e nella didascalia ha scritto:

“L’amore è per i coraggiosi..tutto il resto è coppia..#UominieDonne”

Insomma, pare che i due, tra tanti alti e bassi, stiano vivendo la loro storia d’amore, anche se la coppia, in questi giorni, è stata nuovamente nella bufera per via delle parole di Diana Danilescu. I piccioncini risponderanno alla tentatrice?