X


Flavio Zerella e Roberta Mercurio nella bufera. Parla Diana Danilescu

Scritto da , il Settembre 22, 2016 , in Personaggi Tv Tag: , ,
Foto Flavio Zerella Temptation Island

Uomini e Donne: Flavio e Roberta ancora nella tormenta. La verità di Diana Danilescu

Sicuramente è stata una delle coppia di Temptation Island più chiacchierata dell’Estate scorsa. Difatti, il comportamento di Flavio Zerella all’interno del reality show prodotto e condotto da Maria De Filippi ha fatto storcere il naso ai più, soprattutto per gli atteggiamenti che ha avuto nei confronti della tentatrice Diana Danilescu con cui ha decisamente sorpassato il livello di guardia. Nonostante tutto ciò, la fidanzata Roberta Mercurio ha deciso di perdonarlo passandoci sopra, ma proprio in queste ore Diana è tornata a parlare e in un’intervista rilasciata al blog “Isa&Chia” rivelando la sua verità e consigliando a Roberta di non stare tanto tranquilla e di aver commesso un errore a riprendersi Flavio.

Gossip UeD: Diana Danilescu attacca Flavio. Roberta risponderà?

Insomma, Temptation Island è finito da circa 2 mesi, ma le coppie continuano a far parlare di sé. E se ieri è stata la volta del confronto, a Uomini e Donne, di Georgette e Davide con il tronista (ex tentatore) Claudio D’Angelo e con la tentatrice ospite in studio Karyna, oggi c’è stato un altro atteso faccia a faccia, quello tra Ludovica e Fabio, ma senza esserci un esito positivo nonostante il desiderio della ragazza di tornare insieme al bel napoletano. Ma oggi, fuori dagli studi della trasmissione prodotta e condotta da Maria De Filippi, sono arrivate parole molto dure che potrebbero mettere a rischio la relazione tra Flavio Zerella e Roberta Mercurio. Infatti, in un’intervista rilasciata al blog “Isa&Chia“, la tentatrice Diana Danilescu ha asserito che Flavio ha mentito e continua a mentire alla fidanzata aggiungendo:

“Ci siamo scritti varie volte tramite messaggi, mi ha chiamata diverse volte anche durante la messa in onda delle puntate. Ridevamo, scherzavamo e una volta in particolare mi ha detto che aveva un matrimonio a Modena e mi ha chiesto di vederci, proponendo di venirmi a trovare a Desenzano. Io allora ho cercato di sviare il discorso dicendo delle piccole bugie.”

Ma non è finita qua, infatti la Danilescu è un fiume in piena e ha aggiunto:

“Non ci siamo sentiti per un po’ e poi dopo una settimana per due o tre volte, nell’arco di un mese e mezzo lui ancora mi scriveva dicendomi ‘Ehi ciao, che fai?‘, ‘Perché sei sparita?‘. Quello che io mi chiedo è: se avessi detto di sì a Flavio cosa sarebbe successo? Ci saremmo visti qua di nascosto – ovviamente lui mi aveva espressamente chiesto di vederci di nascosto, perché altrimenti ci sarebbe stato il putiferio – e lui si sarebbe comportato come sempre, cioè l’avrebbe tradita.”

Insomma, Diana è convinta che il fidanzato avrebbe tradito Roberta e la continua insistenza di lui nel cercare di vederla ne è la prova. Cosa risponderà la ragazza?