Gabriele Rossi e Alessia Macari: passione segreta? La confessione

By on settembre 26, 2016
foto Gf gabriele rossi

GF Vip: Alessia Macari attratta da Gabriele Rossi. Lo scoop

Stasera andrà in onda la seconda attesissima puntata del Grande Fratello Vip e l’attesa è alle stelle. Difatti, i numerosi telespettatori sono impazienti per capire cosa succederà a Clemente Russo viste le sue continue battutine nei confronti di Bosco Cobos. Ilary Blasi e Alfonso Signorini rimprovereranno il pugile delle Olimpiadi pluri medagliato? Ed è vero che rischia la squalifica? Intanto Mediaset ha dichiarato che qualcosa, stasera, succederà nei suoi confronti mandando l’hype dei fedelissimi fan del reality show alle stelle. Intanto, dopo una settimana, si sono delineate un po’ le alleanze, le amicizie e le inimicizie tra gli inquilini e l’ultimo a finire sotto l’occhio attento del GF è stato Gabriele Rossi. Cos’ha fatto il bell’attore di origini romane per far parlare di sé? A quanto pare, la bella Alessia Macari ha puntato dritto proprio il bel concorrente e a darne la conferma è stata Laura Freddi.

Grande Fratello Vip: Gabriele Rossi “oggetto” del desiderio di Alessia Macari

Si sa, la notte porta consiglio, ma nella casa più spiata d’Italia è il momento giusto per lasciarsi andare a intime confessioni. Difatti, stanotte, nel giardino, c’è stato un interessante faccia a faccia tra Gabriele Rossi e Laura Freddi, nel quale quest’ultima si è lasciata sfuggire un gossip molto interessante. Infatti, a quanto pare, la giunonica ciociara di Avanti un altro, Alessia Macari, si sarebbe invaghita del bell’attore romano e a dichiararlo è stata proprio la Freddi asserendo che a dirglielo è stata la stessa Alessia confidandole che starebbe facendo più di un pensiero nei suoi confronti. A quel punto, Gabriele, abbastanza imbarazzato, ha fatto finta di nulla, ma i fan dei due stanno già pensando a questa futura coppia. Davvero i due potrebbero mettersi insieme? Sicuramente potrebbe essere il grande cambiamento che Gabriele va cercando nella sua vita. Insomma, se sono rose fioriranno sempre che la Macari non debba abbadonare già stasera la casa del GF Vip.

About Alessio Cimino

Toscano verace, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Quindi, mosso dalla volontà di vivere un'esperienza internazionale, si è trasferito a Londra per 4 anni, dove ha imparato l'inglese e ha svolto i lavori più disparati. Ha poi deciso di tornare in Italia, precisamente a Milano, dove può seguire il mondo televisivo da vicino.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *