X


Gemma e Marco Trono Over: la dichiarazione che fa discutere

Scritto da , il Settembre 19, 2016 , in Gossip Tag: , , ,
foto gemma marco

Trono Over: Gemma Galgani corteggiata da Marco

Nella giornata di oggi è andata in onda la prima puntata settimanale del famoso dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi e anche stavolta c’è stata polemica. La settimana è iniziata con il trono over e i protagonisti sono stati Gemma da una parte e Marco dall’altra. Infatti, i due continuano a frequentarsi e pare che la dama di origini torinesi ha ormai dimenticato il cavaliere fiorentino. Ma come sta procedendo questa nuova amicizia? In base alle anticipazioni di Uomini e Donne che stanno circolando in questi giorni pare ci sia uno scatto in cui viene immortalato un bacio tra i due piccioncini, ma a guastare la festa c’ha pensato la giunonica Tina. Difatti, quest’ultima, in puntata, ha messo subito alle strette il cavaliere creando un gran polverone.

Gemma Galgani e Marco Uomini e Donne: aria d’intesa

Il cavaliere ligure che ha iniziato una frequentazione con Gemma Galgani alle continue domande di Tina Cipollari ha dichiarato che per la dama prova affetto e ha asserito:

“E’ una donna molto piacevole e anche molto bella!”

Saranno bastate queste parole per gettare acqua sul fuoco? Ma nemmeno per sogno ed ecco arrivare un’altra domanda esplicita dell’opinionista rivolta proprio a Marco nella quale gli ha chiesto:

“La desideri fisicamente?”

L’uomo, dal canto suo, ha fatto capire che c’è un’intesa da quel punto di vista e c’è una grande attrazione fisica, ovviamente lì è successo il finimondo e la Cipollari rivolgendosi a Gemma ha ribattuto dichiarando:

“Tanto tu pensi a questo, ma è inutile che fai la sofisticata del c###o”

Ma nonostante le numerose polemiche la dama di UeD si è consolata con l’affetto dei fan e ha voluto regalare, proprio a loro, una piacevole confessione. Tornando a Uomini e Donne, anche la puntata di oggi del trono over non ha tradito le attese facendo molto discutere e regalando numerose perle trash ai fan.