Gemma Galgani Trono Over a tutto campo. La confessione

By on settembre 17, 2016
Foto Gemma Galgani Uomini e Donne

Uomini e Donne: Gemma Galgani riabbraccia i suoi fan con un caloroso messaggio

Ufficialmente il dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi è iniziato Lunedì scorso proprio con Gemma Galgani a fare il punto sulla sua situazione sentimentale e sulle sue vacanze estive appena trascorse. Ovviamente non sono mancate le polemiche con la giunonica opinionista Tina Cipollari che l’ha attaccata veemente sulla sua storia passata con Giorgio Manetti e sulla puntata speciale andata in onda lo scorso Giugno sulla famosa lettera indirizzata proprio al cavaliere fiorentino. Intanto, le puntate continuano ad andare in onda una dietro l’altra, ma dalle anticipazioni di Uomini e Donne sul trono over circolate in queste settimane sembra proprio che la Galgani si stia frequentando con Marco, una new entry nella trasmissione. Sarà amore? Comunque, nonostante i tanti impegni della donna di origini torinesi non si è certo scordata dei suoi numerosissimi fan che la seguono assiduamente e anche oggi ha voluto lasciare un bel messaggio su facebook.

Trono Over: Gemma Galgani si confessa ai supporter

Giusto poche ore fa la donna ha voluto esprimere tutta la sua vicinanza nei confronti dei numerosi fan asserendo:

“Come sempre vi apro il mio cuore, a volte malato e a volte felice! Voi sapete prendermi in tutti i miei Stati d’animo. La mia anima è fragile ma allo stesso tempo molto forte, è dolce e sensibile!!!!! voi riuscite a tirare fuori il meglio di me, un po’ della mia forza me l’avete regalata voi. Qui mi sento a casa e l’intimità di casa non la troveremmo mai al di fuori! Grazie per esserci in ogni giorno della mia vita! Un grande abbraccio affettuoso. Vi adoro…Ahhhhh e buona giornata.…”

Insomma, la protagonista del trono over di Uomini e Donne sicuramente ha dimostrato di non lasciarsi abbattere dalle tante polemiche che l’hanno investita in queste ore e ha voluto ringraziare i suoi tantissimi fan per il sostegno che non le hanno mai fatto mancare. Intanto pare che per Gemma Galgani le cose in amore, dopo la burrascosa relazione avuta con Giorgio Manetti, stiano andando nel verso giusto e sembra esser scattato un bacio con Marco con il quale si sta legando giorno dopo giorno. Sarà lui il tanto agognato principe azzurro?

About Alessio Cimino

Toscano verace, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Quindi, mosso dalla volontà di vivere un'esperienza internazionale, si è trasferito a Londra per 4 anni, dove ha imparato l'inglese e ha svolto i lavori più disparati. Ha poi deciso di tornare in Italia, precisamente a Milano, dove può seguire il mondo televisivo da vicino.

One Comment

  1. inella

    settembre 19, 2016 at 10:24

    bastahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *