GF Vip 2016: Elenoire Casalegno ci sarà o no?

By on settembre 6, 2016
Foto Elenoire Casalegno

Anticipazioni Grande Fratello Vip: splendide donne tra le concorrenti

La prima edizione del Grande Fratello Vip made in Italy, con molta probabilità, verrà ricordata anche per la bellezza delle sue concorrenti. E non si tratta solo di ragazze giovani ma anche di donne che, pur avendo raggiunto o superato i 40 anni, non hanno proprio niente da invidiare alle ventenni. Tra queste, oltre a Pamela Prati e Valeria Marini, che hanno superato la soglia dei 50 e sono in splendida forma, o Antonella Mosetti, che ha appena compiuto 41 anni, c’è l’affascinante ed avvenente Elenoire Casalegno. La conduttrice di Mistero e Mistero Adventure e di altre trasmissioni di casa Rai e Mediaset, nonchè anche di alcuni programmi in radio, ha raggiunto la soglia dei 40 a maggio scorso e, forse, è ancora più bella adesso di quando era più giovane. Oggi la Casalegno, che è madre di Swami, nata nel 1999 da una relazione con Dj Ringo, è in splendida forma e anche lei porterà tutta la sua personalità, forte e simpatica da buona romagnola quale è, nella casa del Grande Fratello Vip.

Elenoire Casalegno al GF Vip 2016: conduttrice ma non solo

Swami, che ormai ha 17 anni, è l’unica figlia di Elenoire Casalegno, che dal 2014 è sposata con il manager Sebastiano Lombardi. I due erano amici da sedici anni, perchè lui è un manager di Mediaset, ma l’amore tra i due è scoccato solo due anni fa, quando hanno deciso di fare il grande passo. Prima del matrimonio con Sebastiano Lombardi la prossima concorrente della prima edizione del Grande Fratello Vip targata Mediaset ha avuto una lunga relazione, durata sette anni, con Omar Pedrini, cantante ed autore del programma di servizio Robin Hood, che la Casalegno ha condotto su Rai 2 nell’estate del 2004. La conduttrice, al di fuori del mondo della tv, è una donna in carriera perchè gestisce insieme ai genitori un ristorante a Ravenna e, poi, con l’ex compagno Omar Pedrini ha avviato un’azienda che produce vino. Chissà se ne porterà qualche bottiglia ai suoi compagni d’avventura al Grande Fratello Vip.

About Patrizia Gariffo

Ama scrivere e lo fa da sempre. Dopo la laurea in Lettere Classiche è diventata giornalista pubblicista e questo le ha permesso di avere diverse esperienze sia sulla stampa tradizionale che su quella online e le ha fatto apprezzare sempre di più questo lavoro. E' una persona molto riservata, non le piace mettersi in mostra, anche quando potrebbe farlo. Preferisce la sostanza all’apparenza e non sopporta gli opportunisti e chi si sente più di quello che in realtà vale.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *