GF Vip: Costantino Vitagliano a rischio eliminazione? L’episodio

By on settembre 21, 2016
foto Vitagliano

Costantino Vitagliano GF Vip ha bestemmiato?

Il reality vip condotto da Ilay Blasi e prodotto dalla Endemol è iniziato giusto 2 giorni fa, ma i concorrenti hanno già dato diversi spunti su cui chiacchierare e lui, sicuramente, è uno dei più discussi. Difatti, Costantino Vitagliano sta creando diverso scompiglio all’interno della casa più spiata dagli italiani, ma l’episodio che molti utenti hanno segnalato sui social network potrebbe mettere a serio rischio il suo percorso al Grande Fratello Vip. Infatti, a quanto pare, stanotte intorno a 00.30 Costantino parlando con Clemente Russo si sarebbe fatto sfuggire una bestemmia. Davvero l’ex tronista ha bestemmiato? E come mai l’uomo è così nervoso? Pare che il concorrente si sentirebbe accerchiato visto che sarebbe molto bersagliato dagli altri inquilini. Sarà per per questo che ha perso la pazienza?

Grande Fratello Vip: Costantino Vitagliano squalificato?

Insomma, molti fedeli telespettatori, sui social network, hanno segnalato un episodio abbastanza increscioso che, se confermato, potrebbe mettere a serio rischio la permanenza di Costantino Vitagliano all’interno della casa più spiata d’Italia. Cos’è successo? In pratica l’uomo, in una chiacchierata con il pugile Clemente Russo, avrebbe bestemmiato. Difatti, molti utenti giurano di averlo sentito e sui social si è scatenata la polemica e c’è chi ha scritto: “Scusate ho sentito male o Costantino in giardino ha bestemmiato?” E c’è chi gli fa eco essendone certo fornendo più di un dettaglio: “Costantino ha bestemmiato, riguardatevi le riprese 21 Settembre ore 00.36 -37 mentre dialogava con Clemente Russo”. E chi, incredulo, chiede agli altri se ha sentito bene: “Qualcuno ha sentito (oltre me) la megabestemmia di Costantino mentre parlava con Clemente stanotte? A lui non lo cacciano?” Comunque di video che confermino questo fatto, al momento, non ci sono, infatti nessuno ha caricato una prova schiacciante che metterebbe alle strette il concorrente del Grande Fratello Vip, ma il dubbio, ormai, si è insinuato nel telespettatore. Costantino ha bestemmiato o no? La produzione del GF Vip farà chiarezza?

About Alessio Cimino

Toscano verace, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Quindi, mosso dalla volontà di vivere un'esperienza internazionale, si è trasferito a Londra per 4 anni, dove ha imparato l'inglese e ha svolto i lavori più disparati. Ha poi deciso di tornare in Italia, precisamente a Milano, dove può seguire il mondo televisivo da vicino.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *