X


GF Vip: Costantino Vitagliano nella bufera. Il motivo

Scritto da , il Settembre 13, 2016 , in Gossip Tag: , , ,
foto Costantino Vitagliano

Andrea Damante e Costantino Vitagliano GF Vip: scontro tra tronisti

Ormai sta arrivando l’attesissima partenza del Grande Fratello Vip. Difatti, la prima puntata è prevista Lunedì 19 Settembre e condurrà Ilary Blasi. Un vero e proprio debutto il suo sulla rete ammiraglia targata Mediaset e, ovviamente, si fa un gran parlare di come sarà alla sua prima vera prova del 9 visto che si troverà a condurre totalmente da sola senza alcuna spalla come nel programma di Davide Parenti “Le Iene“. Sarà in grado di sostenere una lunga diretta e a buttare acqua sul fuoco quando ci sarà uno scontro tra i concorrenti vip? Intanto, a quanto pare, gli animi sono già abbastanza agitati, infatti Costantino Vitagliano (la biografia dell’ex tronista) in un’intervista rilasciata al settimanale diretto da Alfonso Signorini “Chi” ha voluto dire la sua sull’altro collega di Uomini e Donne Andrea Damante e non c’è andato proprio leggero.

Costantino Vitaglino Grande Fratello Vip attacca Andrea Damante

Il primo tronista di Uomini e Donne che ha avuto un successo incredibile è stato sicuramente Costantino Vitagliano. L’uomo, più di 10 anni fa, era assolutamente osannato dalle folle e per ogni serata veniva pagato a peso d’oro, cosa che i nuovi tronisti possono solo sognare. Ma cos’è successo oggi? Come mai le fan di Andrea Damante sono infuriate? E’ presto detto, Vitagliano, in un’intervista rilasciata al magazine “Chi“, ha tirato una bella stoccata al “Dama” asserendo:

“Ci saranno altri tronisti? Io sono l’originale, ho fatto ascolti e copertine che nessuno è riuscito a realizzare dopo di me””

Ovviamente la risposta di Andrea non si è fatta attendere e ha immediatamente risposto dichiarando:

“Costantino? Erano altri tempi. Lui è stato l’antesignano dei tronisti, ma il record di share in trasmissione l’ho fatto io, dopo quindici anni. Costantino è un’icona, ma io ho fatto un bel trono. Siamo il vecchio e il nuovo: anche come stile siamo all’opposto”.

Insomma, la prima edizione del Grande Fratello Vip non è ancora iniziata, ma gli animi sono già bollenti.