X


GF Vip, Pamela Prati: la verità sulla rivalità con Valeria Marini

Scritto da , il Settembre 9, 2016 , in Interviste Tag: , , ,
Foto Pamela Prati

Pamela Prati al Grande Fratello Vip: scintille con Valeria Marini?

Il prossimo 19 settembre, salvo cambiamenti, Ilary Blasi darà il via alla prima edizione del Grande Fratello Vip. Tra le protagoniste più attese del GF Vip Pamela Prati e Valeria Marini. Le due ex primedonne del Bagaglino si ritroveranno di nuovo insieme dopo tanti anni. Pamela Prati debuttò al Bagaglino nel 1988, la Marini la sostituì nel 1993. Pare che da lì ebbe inizio la rivalità tra le due storiche soubrette. Le cronache raccontano di una rissa tra Valeria Marini e Pamela Prati avvenuta nel 1996, sette anni dopo la pace. In che rapporti sono oggi le due future concorrenti del Grande Fratello Vip? Pamela Prati svela la verità sulla rivalità con Valeria Marini. Intervistata dal settimanale Nuovo, la showgirl spiega perché ha deciso di entrare nella casa più spiata d’Italia: è un reality che le piace e la diverte l’idea di condividere questo percorso con un’amica come Valeria marini. Le due donne non sono mai state rivali quindi?

“Chi mi conosce sa che adoro Valeria: siamo due sarde lavoratrici ed orgogliose. Quando lei venne scelta per fare il Bagaglino sono stata un po’ gelosa. Ma è una cosa normale! Da anni facevo parte di quella compagnia…Però quando ci siamo conosciute meglio l’ho trovata simpatica, divertente e buona!”

Grande Fratello Vip: Pamela Prati e Valeria Marini eterne amiche-nemiche

Pamela Prati non nega di essere stata un po’ gelosa di Valeria Marini all’inizio ma ora sono buone amiche: lo resteranno anche dopo il Grande Fratello Vip? La showgirl svela un’anticipazione: Pier Francesco Pingitore la vorrebbe protagonista di un programma proprio in coppia con la Marini:

“Mi piacerebbe rifare il varietà con Valeria, uno show sulle donne dove si canta e si balla”.

Chissà se questa idea si concretizzerà! Dopo lo show di altre due rivali storiche, Lorella Cuccarini e Heather Parisi, in programma per dicembre, sarebbe bello rivedere la coppia Prati-Marini. Valeria Marini e Pamela Prati supereranno la prova convivenza all’interno della casa del Grande Fratello Vip o si scontreranno? La risposta tra pochi giorni!