X


GF Vip: qual è il gossip top secret? Ilary Blasi zittisce Signorini. IL VIDEO

Scritto da , il Settembre 16, 2016 , in Programmi Tv Tag: , ,
Foto Grande Fratello Vip

Grande Fratello Vip: Ilary Blasi nasconde il gossip di Signorini

E’ tutto pronto per il Grande Fratello Vip: il cast e anche il saluto di Ilary Blasi, postato sulla pagina social del reality show. Manca veramente poco all’inizio di questa avventura televisiva, che, a partire da lunedì 19 settembre, vedrà due debutti: quello della prima edizione made in Italy del GF Vip; e quello di Ilary Blasi, in veste di conduttrice unica di un programma in prima serata. Sarà un successo di Canale 5? Basterà aspettare i dati di ascolto ed i commenti, martedì mattina, per scoprirlo. Nel frattempo, però, quello che è certo è che l’ex Iena è più che preparata ed agguerrita per affrontare questa prova, come del resto ha dichiarato durante la conferenza stampa del reality show, dove ha detto che porterà:

“spontaneità, leggerezza ed ironia”

E la Signora Totti è talmente pronta a prendere in mano le redini del GF Vip, che ha zittito il suo compagno di avventura Alfonso Signorini, uno che senza dubbio non si lascia zittire facilmente.

GF Vip: un gossip nell’aria? Ilary Blasi toglie la parola a Signorini

Ma stiano tranquilli i telespettatori del Grande Fratello Vip non c’è maretta tra la conduttrice ed il suo opinionista, anzi i due vanno d’amore e d’accordo, ma si tratta semplicemente del promo della trasmissione, il cui video è stato postato poco fa sulla pagina ufficiale di Instagram del reality di Endemol. Una gag molto divertente tra Ilary Blasi ed Alfonso Signorini, in cui, però, si parla di qualcosa che sicuramente porterà molto pepe al programma e incuriosirà ancora di più il pubblico di Canale 5: un gossip top secret. Ma quale potrebbe essere questo gossip così segreto, ventilato nel video dal direttore di Chi, che di gossip se ne intende? Un rumor così eccezionale e sorprendente, che l’ex letterina di Passaparola non vuole svelare al pubblico, non prima almeno che si apra la porta rossa della casa più spiata d’Italia. Così la padrona di casa del Gf Vip, con un telecomando in mano “spegne” e, di fatto, toglie la parola ad Alfonso Signorini, dicendo:

“se è top secret, teniamolo top secret perchè dobbiamo svelare cose che…”

Qualche amore che, magari, è già nato prima che sia iniziata la convivenza dei tredici concorrenti vip? O qualche tradimento che potrebbe consumarsi nella casa di Cinecittà? O, ancora, qualche vecchia ruggine o rivalità, che lo stare insieme ha fatto riaffiorare? Basterà qualche giorno per sapere tutta la verità.

Il video: https://www.instagram.com/p/BKbCV3pg8-X/?taken-by=grandefratellotv