Gianni Sperti contro Mariarita e Luca. Il faccia a faccia

By on settembre 15, 2016
foto gianni sperti

Uomini e Donne: Gianni Sperti attacca Mariarita e Luca

E’ andata in onda oggi la seconda parte dell’attesissima puntata di Uomini e Donne dedicata al trono classico e a quello gay con i quattro nuovi tronisti, ma Maria De Filippi ha anche voluto dare ampio spazio alle coppie uscite da Temptation Island invitando il presentatore Filippo Bisciglia e tutti i protagonisti più amati. Ricapitolando, la puntata, nella giornata di ieri, è iniziata con Roberto e Valeria, ma nonostante un acceso confronto tra di loro non è arrivato il chiarimento e, inoltre, la ex fidanzata ha ribadito che di lui non ne vuole sapere più niente. Finito lo spazio dedicato a questi ultimi, ecco che la padrona di casa ha chiamato Mariarita e Luca, ma non sono stati i soli. Infatti la redazione ha chiamato come ospite anche la tentatrice Irene Casartelli e da lì in poi è iniziato un lungo confronto, ma anche l’opinionista Gianni Sperti, protagonista di una bufera qualche giorno fa sui social, ha voluto dire la sua non andandoci leggero.

Gianni Sperti, Mariarita e Luca Uomini e Donne: scontro totale

I due fidanzatini usciti indenni dalla trasmissione prodotta da Maria De Filippi e condotta da Filippo Bisciglia è entrata in studio e dopo aver salutato tutti hanno iniziato a parlare della loro relazione dopo l’esperienza di Temptation Island. Cosa sarà successo tra i due? A quanto pare, nonostante tanti alti e bassi, Mariarita e Luca hanno deciso di stare insieme, mettendo da parte il comportamento che ha avuto il fidanzato. Ed è proprio su questo motivo che Gianni Sperti, l’opinionista del dating show, è voluto intervenire attaccando veemente la coppia e asserendo di non aver capito per quale motivo Mariarita avesse cambiato idea visto che lei avrebbe voluto lasciarlo. A metterci il carico da novanta c’è stata anche la presenza in studio della tentatrice Irene Casartelli che ha avuto il ruolo di far capitolare il bel Luca. A quel punto, messa un po’ alle strette da Sperti e dagli altri protagonisti di Uomini e Donne, Mariarita ha detto di aver chiesto il famoso falò prima del dovuto perchè se no le sarebbe capitato quello che è successo a Valeria, facendo scattare le critiche di Gianni. Insomma i piccioncini troveranno mai un po’ di pace?

About Alessio Cimino

Toscano verace, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Quindi, mosso dalla volontà di vivere un'esperienza internazionale, si è trasferito a Londra per 4 anni, dove ha imparato l'inglese e ha svolto i lavori più disparati. Ha poi deciso di tornare in Italia, precisamente a Milano, dove può seguire il mondo televisivo da vicino.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *