X


Giorgio Manetti e Laura Laureti: acceso botta e risposta

Scritto da , il Settembre 26, 2016 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto Giorgio Manetti

Uomini e Donne: Giorgio Manetti e Laura Laureti, duro confronto

Poco fa è finita la seconda parte della puntata del trono over di Uomini e Donne, ma, come al solito, le polemiche sono state all’ordine del giorno. Cos’è successo stavolta? Come sempre, la relazione tra Giorgio Manetti e Gemma Galgani ha tenuto banco però, stavolta, ha voluto dire la sua l’amica della dama di origini torinesi e non c’è andata giù leggera. Ricapitolando, nella puntata precedente, Gemma ha attaccato il cavaliere fiorentino perchè, una volta tornata a casa e guardando la puntata in tv di UeD ha visto un atteggiamento di Giorgio poco consono. Infatti, la donna ha detto che l’ha visto più volte sghignazzare quando andava in onda la sua esterna con Marco accusandolo di vivere di luce riflessa. Finita qua? Ovviamente no, perchè nella puntata di oggi il Manetti è sbottato e da lì è uscito un bel battibecco con Laura Laureti.

Trono Over Uomini e Donne: Laura Laureti attacca Giorgio Manetti

In pratica, Laura, l’amica della dama Gemma Galgani ha attaccato Giorgio accusandolo di non aver mai fatto felice la donna di origini torinesi e, a quel punto, Giorgio Manetti è andato su tutte le furie. Difatti, l’uomo si è alzato dalla sedia e si è diretto verso le due tanto che Gemma ha esclamato:

“Puoi alzarti quanto vuoi, non ci fai paura, non ci fai più paura”

Ma l’uomo ha continuato il suo monologo attaccando Laura Laureti asserendo:

“Chi sei tu per giudicarmi? Come fai a dire che io non ho mai reso felice Gemma? Basta parlare di questa relazione, è finita da un anno e siamo ancora qua a parlarne. Davvero, basta!”

Ma, nonostante tutto, la baruffa è continuata senza esclusioni di colpi, però i tanti telespettatori sono rimasti anche un pò delusi perchè avrebbero voluto vedere la litigata choc con Tina Cipollari. Andrà in onda la prossima puntata? Intanto, non c’è giorno che Uomini e Donne non faccia discutere e oggi ne è stata l’ennesima riprova. Troveranno mai pace i protagonisti del trono over?