Giorgio Manetti stuzzica Gemma. La reazione della dama

By on settembre 12, 2016
foto Giorgio Manetti

Uomini e Donne: Giorgio Manetti e Gemma Galgani ai ferri corti

E’ terminata la prima attesissima puntata di Uomini e Donne e le polemiche tra i protagonisti non sono certo mancate. Dopo una raffica di giudizi sulla bellezza dei nuovi arrivati del parterre maschile da parte di Tina Cipollari ecco che la padrona di casa, Maria De Filippi, ha annunciato un video inerente all’estate della dama di origini torinesi Gemma Galgani in cui si è molto divertita in compagnia dei suoi amici più stretti. A quel punto la verace opinionista non c’ha visto più e ha iniziato ad attaccarla veemente soprattutto quando Gemma è entrata in studio. Difatti, la Cipollari ha preso di mira la dama fin da subito ironizzando sulla puntata dedicata alla famosa lettera indirizzata all’ex fidanzato Giorgio Manetti andata in onda lo scorso 3 Giugno in prima serata. Più tardi “La Sanguinaria” ha chiamato proprio quest’ultimo in studio ritrovandosi, dopo tanti mesi, faccia a faccia davanti alla ex. Ma cosa sarà successo tra i due? Giorgio ha stuzzicato Gemma, ma quest’ultima è sembrata rimanere molto indifferente all’atteggiamento dell’uomo di origini fiorentine, anzi ha mostrato interesse per un altro signore seduto tra i cavalieri.

Giorgio e Gemma del Trono Over sempre più distanti

Dopo un accesissimo confronto tra i due ex fidanzati Giorgio Manetti e Gemma Galgani è proprio sembrato non esserci una via di soluzione per loro. Nel mentre, i due opinionisti hanno pungolato la donna torinese dicendole chiaramente che quest’ultima è ancora innamorata di Giorgio, ma lei ha smentito prontamente i due dicendo di non pensare più a quest’ultimo già da mesi. Tutto finito? Nemmeno per sogno, infatti da lì a poco Tina Cipollari è sbottata e davanti ai continui botta e risposta tra Gemma e il Manetti si è vista costretta a intervenire urlando alla prima che il fiorentino non prova più niente per lei consigliandole di darsi pace, ma è dopo questo confronto che tanti hanno notato una piccola stoccata da parte del “Gabbiano”. Infatti, al momento del ballo, Giorgio ha invitato Tina a ballare lasciando Gemma al palo. Ma la donna non è sembrata molto interessata, anzi non ha perso tempo dicendo chiaramente di voler conoscere un nuovo cavaliere dal nome Marco e ha risposto ballando romanticamente con quest’ultimo. In base alle anticipazioni di Uomini e Donne circolate in queste settimane pare che proprio la donna abbia iniziato una frequentazione con questo nuovo cavaliere e nella prossima puntata Maria De Filippi mostrerà l’esterna tra i due. Che Gemma abbia trovato, finalmente, il suo principe azzurro?

About Alessio Cimino

Toscano verace, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Quindi, mosso dalla volontà di vivere un'esperienza internazionale, si è trasferito a Londra per 4 anni, dove ha imparato l'inglese e ha svolto i lavori più disparati. Ha poi deciso di tornare in Italia, precisamente a Milano, dove può seguire il mondo televisivo da vicino.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *