Giulia Carnevali Trono Classico innamorata? L’indizio

By on settembre 1, 2016
Foto Giulia Carnevali

Giulia Carnevali di Uomini e Donne innamorata? L’indizio sui social

L’estate non è solo la stagione del gossip, ma è anche quella dell’amore. Se diverse coppie si lasciano andare a romantici messaggi sui social come la dedica di Eleonora a Oscar, o a vacanze indimenticabili o ancora ad attesi matrimoni (ne sono un esempio Cristian e Tara convolati a nozze il 30 agosto), c’è chi si innamora nuovamente dopo un breve flirt o chi sui social lascia un indizio che si può interpretare come la nascita di un sentimento in grado di far palpitare il cuore. E’ il caso di Giulia Carnevali, ex corteggiatrice di Lucas Peracchi, uscita da Uomini e Donne non sicuramente nel migliore dei modi. Le manovre di Tara Gabrieletto nella conoscenza televisiva tra il tronista e Giulia Carnevali pare abbiano intaccato così pesantemente il giudizio del pubblico che ancora ora se ne continua a discutere tra agguerriti detrattori e indefessi difensori. Sta di fatto che piano piano i ricordi dell’episodio spiacevole scemeranno lasciando spazio al sorriso di una nuova love story come si potrebbe già intuire dall’ultima foto pubblicata su Instagram proprio da Giulia Carnevali (che si può visionare a destra dell’articolo).

Giulia Carnevali Trono Classico ha trovato l’amore? La foto che insospettisce

Giulia Carnevali, una delle protagoniste della scorsa stagione del Trono Classico di Uomini e Donne, ha finalmente trovato qualcuno che le faccia battere il cuore? Almeno da quanto si può intuire dall’ultima foto postata da lei stessa su Instagram parrebbe di sì, d’altronde la didascalia lascia spazio a diverse supposizioni: “Stravolgimi la Vita. #G #alldayeveryday #naturelovers”. Che finalmente la giovane ragazza abbia incontrato un uomo in grado di stravolgerle la vita con una passione intensa e gesti d’amore importanti? Soltanto il tempo (e i post sui social) potranno darci la risposta.

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016) e Supervisore, scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *