X


Giulia De Lellis, Andrea al GF Vip: il messaggio per Damante

Scritto da , il Settembre 19, 2016 , in Gossip Tag: , , ,
foto Andrea Damante e Giulia De Lellis Uomini e Donne

Giulia De Lellis: il post aspettando Andrea al Grande Fratello Vip

Per le tantissime fan della coppia, questa giornata sicuramente rappresenta un momento di ansia. Per quale motivo i fan di Andrea e Giulia sono così preoccupati? Ovviamente la partecipazione al Grande Fratello Vip potrebbe rappresentare un serio rischIo per i due piccioncini visto che per diverse settimane Andrea Damante rimarrà lontano dalla sua fidanzata. Ma la De Lellis è davvero così preoccupata come i supporter? Dall’ultima foto pubblicata sul suo profilo personale del noto social network facebook non sembra proprio, infatti la ragazza pare davvero felice con un sorriso a 32 denti e nella didascalia ha scritto:

“Serena e spettinata #momento #bambiallesolite #me #madeinitaly”

Insomma, Giulia De Lellis, ancora una volta, dimostra di non aver paura di niente e di nessuno. Basterà per tranquillizzare i supporter dei due fidanzatini? Intanto, per via della nuova avventura in cui “Il Dama” sarà protagonista, una persona molto speciale ha voluto dedicargli un paio di messaggi per augurargli il meglio.

Giulia serena con Damante al GF Vip: il messaggio della mamma di Andrea

Proprio in queste ore Andrea Damante è stato isolato perchè stasera debutterà come concorrente nel reality vip targato Canale 5 e sua mamma ha voluto esprimere tutto il suo affetto in due messaggi che ha postato sul noto social network instagram. Infatti, la madre del noto tronista, poco fa, ha scritto delle parole d’amore per il figlio asserendo nel primo post:

“Vola #ciaoamoremio”

E, successivamente, in un altro post ha dischiarato:

“Ehi tu…Si, proprio tu…Ci vediamo stasera su Canale 5 #nonvedolora #giàmimanca #grandefratellovip #maquantoerabello”

Insomma, messaggi pieni d’affetto e d’amore per il fidanzato di Giulia De Lellis e i fan sono impazziti dalla gioia esprimendo, nei commenti sottostanti, tutta la loro impazienza nel vedere il loro idolo 24 ore su 24 al GF Vip.