X


Giulia De Lellis di Uomini e Donne cambia vita: ecco cosa farà

Scritto da , il Settembre 6, 2016 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto Giulia De Lellis Uomini e Donne

Giulia De Lellis diventa studentessa universitaria. La vita dopo UeD

Andrea Damante e Giulia De Lellis sono tra le coppie più amate della scorsa edizione di Uomini e Donne. Dopo il programma di Maria De Filippi l’ex tronista sta per iniziare la sua nuova avventura nella casa del Grande Fratello Vip. E Giulia De Lellis invece? L’ex corteggiatrice ai progetti televisivi preferisce di gran lunga restare con i piedi a terra affrontando la vita universitaria con il sorriso e la determinazione che la contraddistinguono. Avendo la passione per la moda si pensava che la facoltà scelta sarebbe stata una attinente alla sua passione, invece, ha dichiarato ai suoi followers: “La mia facoltà sarà Scienze dell’Educazione. Assocerò il mio sapere per la moda a quest’indirizzo per creare qualcosa di diverso e nuovo che con il tempo vi farò scoprire”.

Uomini e Donne: la nuova vita di Giulia De Lellis

Giulia De Lellis e Andrea Damante sono al settimo cielo. Il loro amore benedetto anche da Valeria Marini da sta andando a gonfie vele e i progetti lavorativi non sono da meno. Mentre il suo fidanzato sarà occupato all’interno della casa del Grande Fratello Vip, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne si dedicherà al suo primo anno universitario la cui facoltà sarà Scienze dell’Educazione. Nonostante il campo della moda sia la sua passione questa sua scelta l’ha spiegata così a Tv Mia:

“Mi piace il campo dell’abbigliamento e vorrei creare un marchio tutto mio, però di abiti per bambini. So che non facile e che prima devo farmi le ossa, ma sarebbe una coda bellissima poter realizzare un’attività tutta mia. Mi piace ribadire che Andrea è mio perché vorrei gridare ai quattro venti la mia felicità. Siamo andati subito a convivere. Vorremmo sposarci e poi vorremmo anche un figlio”.

La coppia è andata a vivere a Verona, ma stando alle dichiarazioni di Giulia De Lellis presto potrebbero trasferirsi a Milano per via della presenza di molti corsi sulla moda. E poi chissà, presto i fan potrebbero sentire già da vicino il profumo dei fiori d’arancio.