X


Giulia De Lellis dopo il lutto: la nuova sfida

Scritto da , il Settembre 1, 2016 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
foto Giulia De Lellis Uomini e Donne

Giulia De Lellis reagisce al dramma: le ultime novità

Giulia De Lellis sta riprendendo in mano la sua vita. L’ex tronista di Uomini e Donne gradualmente si sta rimettendo in piedi dopo il terremoto dello scorso 24 agosto che le ha portato via la zia Wilma. In questi minuti su Instagram la 20enne romana ha comunicato ai suoi followers una novità.

“Oggi volevo condividere una novità fichissima con voi: mi sono iscritta all’università. QUESTA E’ LA MIA PRIMA FOTO DA UNIVERSITARIA”.

Questo il messaggio postato sui social dalla ragazza, accompagnato da una foto, mostrata in apertura dell’articolo. Una nuova sfida per Giulia De Lellis, forte del sostegno del fidanzato. Proprio ieri Andrea Damante ha speso parole di conforto per lei. Nel commento su Instagram Giulia non ha rivelato la facoltà scelta. I fans hanno sommerso di messaggi d’approvazione il post scrivendo: “Hai fatto benissimo! Segui la tua indole…talento e intelligenza ne hai da vendere! In bocca al lupo”, “Complimenti e auguri”, “In bocca al lupo guerriera”. Lo stato in pochi minuti ha superato i 16 mila like.

Andrea Damante e Giulia De Lellis: la nuova avventura di lei

Giulia De Lellis dopo il lutto sembra aver ritrovato il sorriso. A conferma la notizia lanciata oggi dall’ex corteggiatrice di Uomini e Donne sui social. Terminata l’avventura nel programma di Canale5, e dopo un’estate d’amore accanto ad Andrea Damante tra serate e spiagge da sogno, la 20enne romana ha deciso di riprendere in mano la sua vita, iniziando proprio dagli studi. Molto probabilmente l’indirizzo scelto dalla ragazza, considerando le sue passioni, potrebbe avere a che fare con la moda. In questi giorni l’ex protagonista dei pomeriggi di Canale5 è tornata a scrivere sui social, reagendo al dramma del terremoto. A conferma la foto di Giulia De Lellis con Mattia, il cugino scampato alla tragedia che ha colpito il centro Italia. Nel frattempo ferve l’attesa per rivedere di nuovo Andrea e Giulia nel salotto di Uomini e Donne.